Connect
To Top

Nuxe cofanetti Natale 2019 con foto e prezzi

NUXE cofanetto Natale 2019, splendide idee regalo come Huile Prodigieuse o Crème Fraiche de Beauté ma anche ultimissime novità del marchio francese di cosmetici naturali.

Oltre al tanto atteso calendario dell’avvento, NUXE propone tre diverse cofanetti di Natale 2019, tutti perfettamente assortiti con prodotti di qualità che accontentano tutti coloro che riceveranno questi regali di bellezza naturali. Ecco cosa contengono queste beauty box natalizie made in France.
Nuxe Calendario dell avvento Natale 2019

Nuxe cofanetti Natale 2019

La mission del marchio di cosmesi naturale, è quella della cura della pelle del viso e del corpo, pertanto all’interno di queste confezioni troverete i prodotti di bellezza per migliorare l’aspetto della cute. Ecco tutti i cofanetti regalo beauty di Nuxe.
Cofanetto Emblematico
Dal mitico olio al balsamo labbra alla crema questo cofanetto contiene i prodotti  best-seller del marchio. Il prezzo è di: 23,90 euro
Nuxe_Cofanetto Natale 2019

@Nuxe

Cofanetto magico
Questo cofanetto effetto speciale “lenticolare” è un regalo  pensato per il trattamento viso e corpo. Contiene: Crème Prodigieuse® Boost (40 ml) rende la pelle fresca e luminosa; il mitico Huile Prodigieuse® (100ml) e il Prodigieux® Olio doccia (100 ml) la esaltano con il loro profumo solare e sensuale. E per la casa: una superba candela Prodigieuse® da70g. Costa: 38,90 euro
Nuxe_Cofanetto natale 2019 magico
Cofanetti Nuxe Tutto è possibile
Per chi intende regalare profumi a Natale qui trova le due fragranze del brand accompagnate da una candela. Costa 59,90 euro
Nuxe_Cofanetto profumi Natale 2019

Il marchio Nuxe

Nuxe è stato  uno dei primi brand di cosmetici naturali nato in Francia. A Parigi infatti i cosmetici naturali sono molto amati. Il brand creato da Aliza Jabès circa venticinque anni fa negli anni è diventato uno dei marchi preferiti da molte donne. grazie alla sua qualità.

Formulati e fabbricati in Francia con il rigore della qualità farmaceutica, i trattamenti e i profumi NUXE coniugano risveglio dei sensi, forza della natura e l’ efficacia della scienza (45 brevetti depositati -FR)

Queste le ultime novità NUXE cofanetti Natale 2019, ma se vuoi vedere altro scopri i nuovi Calendari dell’Avvento 2019

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.