Connect
To Top

Givenchy L’Interdit Couture 2020. Trucco e profumo

Givenchy L’Interdit Édition Couture 2020, profumo rossetto e ombretto in confezioni lussuose e pregiate. Foto e prezzi di questa splendida collezione trucco e profumo.

Vuoi fare un regalo a una donna? Questo è quello giusto. La collezione beauty Givenchy L’Interdit Couture 2020 si rinnova e rende omaggio all’alta moda attraverso una delle più belle collezioni beauty della storica maison del lusso che per quest’anno reinterpreta i suoi prodotti più iconici con uno dei materiali più amati e utilizzati nelle collezioni Couture, il pizzo di Calais.

Givenchy L’Interdit Couture 2020 collezione

La trama delicata tessuta dagli artigiani di Calais adorna i prodotti più amati di Givenchy. La Prisme Libre n.01 Mousseline Pastel per l’occasione presenta il tappo specchiato con la preziosa trama impressa.

L’Interdit Eau de Parfum propone l’iconico motivo intagliato nel vetro, mentre il rossetto n° 306 Carmin Escarpin di Le Rouge ha l’astuccio esterno interamente rivestito in pizzo e la firma del fondatore della Maison Hubert de Givenchy sullo stick.

l interdit-edition-couture profumo-2020

@Givenchy

Si tratta di una collezione beauty molto bella e raffinata ideale per fare un regalo, o semplicemente per gratificarsi con un rossetto dalla confezione pregiata, o con un profumo da donna che sebbene negli anni sia stato rinnovato resta un simbolo della maison francese.

Prezzi Givenchy L’Interdit Couture 2020

I prezzi al pubblico sono indicatiti, tuttavia il profumo L’Interdit da 50 ml Edition Couture ha un costo di € 93,00

Il rossetto Le Rouge n. 306 Edition Couture, costa  €35,50

rossetto Givenchy couture 2020

La palette di ombretti Prisme Libre n.01 Edition Couture costa invece  51,00 euro.

Questa è la nuova collezione Givenchy L’Interdit Couture 2020 trucco occhi labbra e profumo che troverai in vendita a breve nelle migliori profumerie e sul sito ufficiale di Givenchy

Se invece vuoi conoscere e vedere quali sono le altre novità in tema di beauty e make -up  segui A tutta Bellezza e scoprirai quali sono veramente i migliori prodotti beauty al mondo.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.