Connect
To Top

Jadea primavera estate 2021. Collezione chic

Jadea intimo ecco la nuova collezione Primavera estate 2021 della linea Jadea Chic e Jadea Moda tra grinta sensualità e Made in Italy. Prezzi e novità

Jadea – Chi cerca  capi d’abbigliamento intimo di qualità al passo con le tendenze moda  cerca il made in Italy e in questo il marchio Jadea si riconosce appieno, oltre al vantaggio che i prezzi non sono elevati rispetto al prodotto. Jadea è un brand molto amato, basta leggere le recensioni su Amazon per capire quanto sia valido. Oggi però vi presentiamo la nuova collezione Jadea  primavera estate 2021, vediamola insieme.

Jadea estate 2021

@Credits Jadea

Jadea Chic primavera estate 2021

La testimonial della campagna del marchio italiano, è la bellissima Belén Rodriguez che rispecchia tutti i valori e il messaggio che il brand vuole trasmettere alle donne. Via libera quindi a completini intimi femminili ed eleganti  dai  toni glicine, blu push up e brasiliane, oltre aa slip e reggiseno a balconcino rifiniti con inserti in pizzo.

Jadea intimo primavera estaate 2021

@Photo credits Jadea

A seguire nella collezione intimo di Jadea troviamo  top e slip  coordinati  è perfetto per chi ricerca il comfort. In aggiunta ci sono  top singoli da usare solo la giacca o camicia, oltre al body che  in tema di abbigliamento intimo è la scelta adatta per le donne che vogliono esaltare la propria sensualità!

jadea primavera estate 2021

@Credits Jadea

Jadea Moda

E’ la linea contraddistinta da un tocco gioioso. La serie Anguria ravviva lo sfondo scuro dei prodotti, nero e blu, con delle stampe colorate raffiguranti limoni e ciliegie. Tra i prodotti di questa serie,  completi  con  triangolo imbottito e slip, mentre la serie Cedro propone una linea di  intimo più classico.

Come veste e dove comprare l’intimo di Jadea

A differenza di altri brand che spesso vediamo in pubblicità  i capi d’abbigliamento del marchio Jadea, sono realizzati in fibre naturali. Per quanto riguarda la vestibilità ci affidiamo alle recensioni delle consumatrici che potete leggere anche voi direttamente sul sito di Amazon Italia dove vengono venduti i capi di Jadea.

Il parere della redazione di A tutta Bellezza  invece è questo: è arrivato il tempo di pensare alle aziende che producono in Italia  dare il nostro contributo, e quindi è ora di farla finita con marchi apparentemente low cost,  ma che spendono solo in pubblicità a discapito della qualità.

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.