Connect
To Top

Gigi Hadid, i capelli rossi della Top model è tendenza 2021-2022

Gigi Hadid prende spunto da una serie Tv di Netflix e tinge i lunghi capelli di rosso. Ecco come la modella segue le nuove tendenze capelli 2021-2022.

Gigi Hadid  a distanza di dodici mesi è tornata a sfilare per le collezioni moda donna autunno inverno 2021 2022. La Top Model che nel frattempo è diventata mamma, ha sorpreso tutti per il cambio di colore di capelli. Ecco le tendenze  capelli  inverno 2021 2022 secondo Gigi Hadid e il suo parrucchiere.

Perché i capelli di rossi di Gigi Hadid sono di tendenza?

Le tinte rosse sono tornate di moda, ma i capelli rossi non stanno bene a tutte, mentre a Gigi Hadid si a lei il rosso sta bene. Quando la modella è apparsa nella sfilata di Versace il colpo d’occhio è stato notevole i suoi capelli lunghi tinti di rosso rame spiccano sull’outfit in modo spettacolare. Qualcuno ha pensato che si trattasse di una parrucca ma invece non è affatto così e lo vediamo nella foto che Gigi Hadid ha postato su Instagram

gigi hadid instagram 2021

Per cambiare colore di capelli e trovare la giusta tonalità di rosso rame aaa modella si è ispirata al personaggio  di  Anja Taylor-Joy nella serie Netflix The Queen’s Gambit . Tuttavia anche sua sorella Bella a inizio anno è apparsa su Instagram con un nuovo look dove mostra balayage rosse su capelli castani.

Insomma per farla breve il rosso ramato è un colore di tendenza del 2021, bello da vedere ma non è semplicissimo da sfoggiare. Questo non significa che non vi siano valide alternative per non tingere tutta la chioma di rosso. Ad esempio, balayage, shatush o anche extension, possono donare ai capelli castani riflessi rossi per seguire le tendenze capelli 2021 senza stravolgere il colore di base.

Tornando a Gigi Hadid invece, la carnagione chiara gli consente di portare i capelli ramati, anche se a noi piaceva di più con la chioma caramel, ma Gigi è bellissima anche così.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.