Connect
To Top

David Beckham profumo uomo 2021 Prezzi opinioni

Il profumo David Beckham Bold Instinct è una garanzia, basta leggere le recensioni. Ecco uno dei migliori profumi maschili elegante e che piace alle donne. Prezzi info e opinioni.

David Beckham, ogni profumo per uomo che porta la firma della leggenda del calcio inglese, è un successo. Basta guardare le le opinioni su Amazon profumi per avere l’idea di quanto queste fragranze piacciono agli uomini. Quindi se dovete fare un regalo andate sul sicuro, se invece siete stanchi della solita fragranza, con quella che vi proponiamo oggi andate sul sicuro. Ecco tutte le info e il costo.

Profumo David Beckham Bold Instinct

L’ex calciatore inglese per realizzare questa fragranza  ha collaborato con il noto profumiere Jean-Christophe Herault Si tratta di un profumo maschile che grazie alle note di note terrose, simili al whisky e le calde calde spezie, esprime l’eleganza tipica dell’uomo inglese

profumo david beckham 2021

@credits Coty

Non è un profumo dolce ma è intenso e allo stesso tempo fresco, quindi adatto anche per la stagione più calda. La fragranza  grazie alle sue note persistenti di ambra e muschio e  patchouli è il riflesso dell’uomo virile che sa ciò che vuole.

Ideale quindi per gli uomini sicuri in grado di raggiungere i loro obiettivi.

La piramide olfattiva di Bold Instinct

Note di testa: Note di cuore: Note di fondo:

Accordo terroso, Ananas, foglie di Alloro Cardamomo, Noce Moscata, Cannella Patchouli, Ambra Legnosa, Note Muschiate

Quanto costa il profumo di David Beckham

I profumi di Becks ( come lo chiamano gli inglesi) hanno un doppio vantaggio, oltre aa essere graditi agli uomini costano poco. Probabilmente questo è dovuto al fatto che Beckham non ha bisogno di spendere soldi per testimonial vari, visto che l’ex calciatore è considerato un sex symbol, oltre ad essere uno degli uomini più eleganti al mondo.  Il prezzo Eau de Toilette Bold Instinct da  50ml è di 19,90 euro, mentre la confezione da 75ml del profumo David Beckham costa: 24,90 euro.

VEDI ANCHE: I 5 MIGLIORI PROFUMI PER UOMO

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.