Connect
To Top

Foreo quale scegliere. Le migliori recensioni che ti aiutano a decidere

Foreo, quale prodotto scegliere tra Luna 3, Bear o Ufo? Sono tre prodotti diversi ma tutti con lo stesso scopo, migliorare la pelle del viso a tutte le età. Quindi qualunque sia la tua scelta, sappi che dopo non potrai farne più a meno. Ecco quali sono i veri vantaggi della tecnologia applicata ai canoni della bellezza coreana.

Pulizia del viso e idratazione sono il vero segreto per mantenere una pelle giovane e luminosa nel tempo. Tuttavia pulire la pelle del volto a casa con i vecchi metodi fai da te o con gli scrub, soprattutto in presenza di acne, cute grassa o punti neri, non è la soluzione ideale. Su questa base nasce FOREO,  l’azienda svedese che ha introdotto sul mercato il connubio tra tecnologia e cosmesi coreana.

Prodotti Foreo

Il brand Foreo è noto in tutto il mondo, e presenta una gamma di beauty device tra i più innovativi del momento che spaziano dalla cura e pulizia del viso a quelli orali. Tanto per citare un esempio,  già nel 2016 Bloomberg.com, una delle testate americane più autorevoli a livello globale, considerava lo spazzolino da denti di Foreo Issa  al pari  di un iPhone comparandolo ai suoi competitors. Questo, per confermare che a livello di tecnologia questa azienda guarda sempre più avanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FOREO (@foreo)

Quale Foreo comprare

Se non ha mai usato un beauty device,  forse è arrivato il momento di iniziare.  Vediamo quindi cosa potresti comprare e perché farlo soprattutto in questo momento storico in cui è più sicuro fare trattamenti di bellezza a casa.

Per iniziare con il prodotto che, probabilmente, ti porterà maggiori benefici e soddisfazione di utilizzo ti consigliamo il FOREO Luna, la spazzola ideale per la pulizia profonda del viso. Ecco le caratteristiche e opinioni dei consumatori.

FOREO LUNA 3  vantaggi e recensioni 

Chi ci conosce e ci legge, sa che oltre ad essere stati tra i primi a parlare di beauty coreana in Italia, la nostra policy è quella di proporre solo prodotti validi e questo di cui parleremo lo è. Iniziamo intanto a capire a cosa serve FOREO LUNA 3.

Si tratta di una spazzola  in silicone facile da usare e che ha lo scopo di detergere la pelle del viso in profondità. Più o meno sostituisce il compito di una brava estetista. Con la differenza che il device facilità la pulizia del viso fai da te e rimuove fino al 99,5% delle impurità, punti neri compresi,  oltre al vantaggio di avere una pelle del volto luminosa e levigata in pochissimo tempo.

Quindi  stiamo parlando del miglior prodotto in commercio  per una skincare routine quotidiana sana e in grado di cambiare la pelle come dimostra questa recensione recente su Amazon Beauty. Ci cono oltre 600 recensioni su Amazon solo sul device Luna 3.  Supera invece le 1.700 opinioni dei consumatori, il precedente dispositivo Luna 2

foreo luna amazon

Non è da meno quanto si legge sul sito di Sephora Italia. Altro rivenditore di questo brand

Foreo luna recensioni

E ancora, 5 stelle meritate e opinione positiva anche per chi ha comprato FOREO LUNA sul sito di Douglas.it

foreo luna douglas prezzi

Come vedi per dimostrarti l’affidabilità di questo prodotto abbiamo scelto i rivenditori più importanti a livello italiano e internazionale. Le altre opinioni le puoi leggere direttamente sul sito ufficiale foreo.com in lingua italiana e dove potrai vedere anche gli altri device di bellezza creati da FOREO Sweden, oltre alle maschere a base di prodotti naturali.

Foreo Luna colori

Attenzione al colore, non è solo una questione di estetica, ma il colore del FOREO Luna identifica anche il tipo di pelle a cui è destinato! Rosa per pelli normali, Celeste per pelli miste, Viola per pelli delicate e Nero il Foreo Luna dedicato agli uomini.

FOREO luna mini 2

foreo luna amazon

Più piccolo ma resistente, il dispositivo di Foreo Luna 2 è sempre una spazzola realizzata in morbido silicone per la pulizia del viso, con la differenza che è meno costosa e più facile da usare in quanto non ha bisogno di essere collegata all’app. Adatto a tutti i tipi di pelle il Luna 2 mini puoi usarlo con qualsiasi detergente. Il Foreo Luna spazzola detergente lo trovi su Amazon scontato

Quante volte al giorno usare Foreo

Il marchio consiglia di utilizzarlo due volte al giorno, tuttavia andateci piano. Una volta al giorno è più che sufficiente e fate attenzione al contorno occhi che richiede prodotti appropriati e delicati per la detersione.

FOREO Luna Prezzi.

Luna 3 costa 199 euro.  I prezzi per qualcuno sono alti, ma la cura del viso non ha prezzo. In aggiunta considera quanto spenderesti dall’estetista e quanto spendi in prodotti o maschere che promettono di detergere la pelle. Considera inoltre, che questo dispositivo tecnologico realizzato in morbido silicone ha due anni di garanzia, e se lo compri direttamente sul sito del brand di tanto in tanto potrai trovare sconti e promozioni.

Il Luna 2 mini ha un costo di circa 89 euro. Trovi prezzi  scontati e promozioni sul sito Foreo e su Amazon Italia

E infine, la nostra opinione. Il primo dispositivo di FOREO LUNA lo abbiamo comprato quasi tre anni fa, ancora funziona..poi abbiamo provato UFO, il device in grado di farti una maschera viso in soli 90 secondi. La nostra prossima recensione sarà su BEAR il dispositivo per rassodare e tonificare il viso, dai 30 ai 50 anni e dopo.

L’unica accortezza che dovrai avere è quella di non farti rubare il dispositivo LUNA  dal tuo compagno o marito……. c’è anche la versione maschile e dai commenti sembra che sia ottima per preparare la pelle alla rasatura..

L’Articolo su FOREO non è un contenuto sponsorizzato, ma come detto è basato sull’esperienza e il parere dei consumatori, oltre alle esperienze maturate dalla redazione di A tutta Bellezza.

Guarda anche tutte le nostre recensioni

Massaggiatore viso migliore rughe macchie e pulizia

Detergente viso migliore pelle matura

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.