Connect
To Top

Profumi donne estivi, 5 nuovi profumi 2021 per ogni tipo di donna

Profumi donne estivi, ecco cinque nuove fragranze profumate per l’estate adatte ad ogni tipo di donna. Dai profumi femminili più venduti alle ultime occasioni e novità per scegliere il profumo perfetto.

Quali sono i nuovi profumi donne estivi e come si fa a scegliere un profumo da comprare o da regalare visto che sul mercato ci sono tante offerte, occasioni e novità? Nessuno ci obbliga a cambiare profumo secondo la stagione, ma in estate è preferibile scegliere una fragranza più fresca, energizzante e magari agrumata o fiorita.

Le proposte sul mercato sono tante, ad ogni stagione esce un nuovo profumo,  la redazione di A tutta Bellezza ne ha scelti cinque in grado di soddisfare donne di ogni età. Ecco la nostra selezione.

Coco Mademoiselle L’Eau di Chanel

profumi estivi 2021 Coco Mademoiselle

Fruttata orientale e sensuale, la nuova versione fragranza estiva di Chanel  è uscita nel 2021. Si tratta un profumo adatto per chi ama fragranze raffinate, dolci e delicate allo stesso tempo, oltre al  fascino parigino che il brand esprime da sempre. Qui trovate tutti i prezzi e recensioni

FLOWER BY KENZO NUOVO PROFUMO 2021

Flower by Kenzo 2021

Sempre in tema di fragranze fiorite c’è la nuova versione di uno dei migliori profumi usciti quest’anno. Stiamo parlando del nuovissimo Flower by Kenzo che trae spunto dalla prima fragranza uscita e combina le note agrumate  del limone siciliano e mandarino con un tocco fruttato di litchi, zenzero e acqua di rose bulgara, oltre mimosa, note di ambra, vaniglia, muschio bianco e patchouli. Disponibile nella versione da 30 ml, 50 ml e 100 ml, Flower By Kenzo viene venduto nelle migliori profumerie

L’Occitane en Provence Osmanthus

Profumi 2021 L Occitane_EAU DE TOILETTE OSMANTHUS

Per realizzare questa nuova fragranza la Maison francese ha usato 450 fiori di osmanthus per ogni flacone di profumo In Cina l’osmanthus è un ingrediente tradizionale utilizzato da più di 2.500 anni ed  è un fiore unico perchè fiorisce quando la maggior parte degli altri fiori appassiscono. Le note olfattive della fragranza comprendono:

  • TESTA – Albicocca, Accordo di Pera, Olio d’arancia Amara
  • CUORE – Assoluto di Diore d’Osmanthus, Olio di semi di Carota, Mahonial
  • FONDO – Olio di legno di Cedro, Accordo di lagno di Sandalo, Ambra

L’Eau de Toilette Osmanthus da 75ml costa 54,00 € ed è in vendita presso i negozi di L’Occitane

Profumo per donne Moschino Toy 2 Bubble Gum

Moschino Toy 2 Bubble Gum 2021 prezzi

Caratterizzato dalla bottiglia a forma di orsacchiotto il nuovo profumo femminile di Moschino Toy 2  è pensato per le donne giovani e le ragazze. La tipologia di fragranza e il colore scelto per la nuova versione esprimono tutta l’ironia e la provocazione tipica che Jeremy Scott designer della casa di moda presenta nelle sue collezioni donna. Il nuovo Moschino Toy 2 Bubble Gum è in vendita su AMAZON profumi scontato

Profumi donne 2021: Tom Ford Soleil Brulant

profumo donne tom ford 2021

Destinato ad una donna raffinata, elegante e che sa quello che vuole dalla vita, la nuova fragranza di Tom Ford per donne visto il prezzo può essere considerato un profumo di nicchia. Costa infatti oltre 28o euro da Sephora. Si tratta di una fragranza che presenta note di fiori d’arancio e miele nero, mescolate all’ambra. Bella anche la confezione tutta dorata.

Questi per ora sono i migliori profumi donna estivi del 2021, ma le novità non finiscono qui. Torna a sbirciare nella sezione profumi di A tutta Bellezza dove oltre ad una selezione attenta delle ultime novità troverai, consigli e recensioni.

VEDI ANCHE I MIGLIORI PROFUMI CHE SANNO DI AGRUMI SCONTATI E CONSIGLIATI

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.