Burberry Hero è il nuovo profumo uomo che fa impazzire le donne grazie al suo testimonial, l’attore Adam Driver. Ecco tutti i dettagli sulla nuova fragranza maschile della maison inglese.
Burberry Hero è il primo profumo uomo creato sotto la direzione di Riccardo Tisci, ed è già un successo almeno sui social network. Il motivo è dovuto alla campagna di lancio che vede come volto del brand l’attore Adam Driver che ha la fama di noto rubacuori. Vediamo tutti i dettagli di questa nuova fragranza maschile in vendita su Amazon
“La campagna, con un film diretto da Jonathan Glazer e le immagini di Mario Sorrenti, cattura l’enigmatico e avventuroso Adam Driver nella bellezza del mondo naturale. Adam incarna lo spirito della fragranza, abbracciando la libertà di espressione e la bellezza delle contraddizioni: forte e sottile, potente e compassionevole, atletico e creativo.” Questo recita il comunicato stampa dell’azienda, ma al di la della campagna ci sono i dettagli sulla fragranza.
Le note caratteristiche del nuovo profumo di Burberry includono:
bergamotto rinvigorito dal ginepro e dal pepe nero e un cuore di caldo legno di cedro di tre origini distinte: Virginia, montagne dell’Atlante e Himalaya.
Quindi ci troviamo di fronte ad una fragranza maschile moderna che nulla toglie all’eleganza inglese dell’uomo Burberry.
Burberry Hero disponibilità e collezione
Il nuovo profumo sarà disponibile da agosto presso i negozi del brand e nelle profumerie selezionate in 3 diversi formati, quello da 150ml, 100ml e 50ml. A completare la linea ci sono:
tre prodotti per la cura della persona : Il balsamo dopobarba, il bagnoschiuma per capelli e corpo e Deodorante, ognuno leggermente infuso con il profumo di Burberry Hero Eau de Toilette.
Credits
Scatti fotografici:
Talent: Adam Driver
Fotografo: Mario Sorrenti
Hair: Amy Komorowski
Produzione: 24/7 Productions
Film:
Talent: Adam Driver
Regia: Jonathan Glazer
Direttore della fotografia: Darius Khondji
Direttore della fotografia subacquea: Andy McCloud