Connect
To Top

Olivia Palermo, perché è più elegante di Chiara Ferragni. Tutti i motivi.

Perché Olivia Palermo è più elegante della Ferragni, cosa le distingue e perché l’americana è una delle donne più ammirate al mondo. La verità che nessuno scrive.

Olivia Palermo e Chiara Ferragni a confronto può sembrare una forzatura, ma non è così. iI media Italiani si divertono a pubblicare le foto della moglie di Fedez quelli spagnoli e americani ( che hanno un pubblico di lettori molto più vasto) pubblicano come esempio da copiare Olivia Palermo per la sua particolare eleganza. Vediamo quali sono le differenze di stile tra queste due donne.

olivia Palermo look estate 2021

Olivia Palermo Instagram

Chiara Ferragni ha più seguaci sui social, ma i followers su Instagram non sono sinonimo di eleganza basta guardare le ultime foto dei Ferragnez in vacanza i look sponsorizzati, l’ostentazione delle borse di lusso e ancora le unghie della Ferragni che secondo Elle” vorremmo tutte” Beh.. non è così. Quindi abbiamo deciso di scrivere questo articolo per raccontarvi la verità e mostrare la differenza tra l’eleganza di Olivia Palermo e i look discutibili della Ferragni.

Vedi anche Come creare il proprio stile e outfit

Perché Olivia Palermo è più elegante della Ferragni

Attrice, e modella nonostante l’altezza, Olivia Palermo ha 35 anni e nasce da una famiglia ricca. Quindi ha frequentato le migliori scuole ed ha uno stile  impeccabile.

Sebbene sia stata definita  la regina dello street style Olivia Palermo non ostenta, i suoi look sono naturali quindi quando viene fotografata a spasso per New York gli abiti che indossa finiscono sulle copertine dei magazine più importanti al mondo. Oltre ad avere un suo marchio moda, l’americana ha anche una sua linea beauty e al riguardo ha rilasciato una intervista esclusiva al magazine Hola.

olivia-palermo-hola

L’altro pregio della Palermo a differenza della Ferragni è quello di fare il giusto uso dei social network. Ad esempio sono poche le foto di famiglia che pubblica, l’ultima è quella dell’anniversario del suo matrimonio. I Ferragnez invece pur di far parlare di loro vivono una vita social tra figli e vacanze di lusso.

Quindi perché Olivia Palermo è più elegante di Chiara Ferragni? La risposta è banale, c’è ancora qualcuno che non ha capito che l’influencer italiana, oltre ad essere spesso attaccata dal Codacons, tutto quello che mostra compreso Intimissimi, è frutto di sponsorizzazioni. Insomma con i like la Ferragni è diventata ricca..

Ultima foto ad esempio è quella delle nail art tie dye pubblicate su Instagram per “Passione unghie” e che vanno bene solo per le teen agers. La manicure elegante è una cosa diversa di unghie così se ne vedono poche in giro.. per non parlare dei look adatti a un pubblico di ragazzine, e spesso piuttosto volgari.

chiara ferragni unghie estate 2021

Chiara Ferragni Instagram

Infine, la differenza tra Olivia Palermo e Chiara Ferragni è prevalentemente una, l’americana è considerata una delle donne più eleganti al mondo, la Ferragni ha esportato il fenomeno americano della moda su instagram, nato grazie a Kim Kardashian. Ma non si può in alcun modo definire Chiara Ferragni un esempio di stile da copiare..

VEDI ANCHE:

AMAL CLOONEY LOOK

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.