Connect
To Top

Cofanetti regalo Natale 2021 profumeria e farmacia. Foto e prezzi

Cofanetti beauty regalo Natale 2021, qui trovi quelli da comprare in profumeria e farmacia, per donne e uomini. Se vuoi fare un regalo speciale economico o particolare scegli tra queste proposte e non te ne pentirai.

Se cerchi i migliori cofanetti regalo beauty per Natale 2021 sappi che oltre la profumeria c’è molta scelta anche in farmacia dove trovi anche il calendario dell’avvento. Non dimenticare comunque che la scelta di un regalo di bellezza deve essere mirata, scegliere a caso non è una buona idea, soprattutto se il destinatario dell’omaggio è un uomo o una donna che sceglie sempre lo stesso marchio di cosmetici o preferisce prodotti naturali a base di olio di Argan come questo di Bottega Verde. Lo trovi scontato e arriva in 2 giorni

cofanetti bottega verde

Iniziamo intanto a mostrarti le ultime novità in tema di cofanetti natalizi per gli uomini e a seguire quelli per donne.

Cofanetti regalo uomo Natale 2021

King C. Gillette Kit è un bellissimo set completo per la cura della barba e la rasatura. Al suo interno trovate un detergente con olio di cocco, oltre all’ilio per ammorbidire i peli e idratare la pelle del viso. Il kit comprende il rasoio e lamette. Il nome è una garanzia. Lo pagate circa 53 euro nella vetrina Natale Amazon.

cofanetti regalo uomo natale Amazon

Rituals cofanetti regalo uomo

Questo è un regalo più originale del solito cofanetto beauty natalizio che vediamo in commercio per gli uomini. Qui trovate: il gel docciaschiuma, un gel doccia rinfrescante, una schiuma da barba e un deodorante dalla profanazione ottima. Il prezzo è di soli 21 euro e fate un bel regalo senza spendere troppo

cofanetti beauty regalo uomo natale 2021-Rituals

Cofanetti regalo Natale 2021 donne

REN skinkare

Il marchio Ren produce prodotti senza sostanze tossiche e dannose per la pelle. Quindi, se vuoi fare un regalo utile e adatto a chi è attenta a quale tipo di creme si mette in faccia, questo è quello giusto.

cofanetti regalo natale 2021 beauty

Credits Ren

Quanto costa e cosa contiene il cofanetto di RE

Ready Steady Glow Daily AHAVA Tonic è il tonico a base di alfaidrossiacidi che esfolia, illumina, rassoda e idrata la pelle del viso. Completa la routine la nuova Overnight Glow Dark Spot Sleeping Cream: la cui formulazione attenua visibilmente le macchie scure in soli 7 notti, oltre ad idratare e rimpolpalpare la pelle del viso. Il packaging dei prodotti e del cofanetto sono riciclabili, e riutilizzabili.  Lo trovi in vendita nelle migliori profumerie o farmacie al prezzo di € 68

Cofanetti regalo Natale 2021: Natura Bissé

Se hai soldi da spendere per fare un regalo beauty e vuoi far felice una donna, vai sulle creme di qualità. In questo caso ti suggeriamo l’ottimo marchio Nature Bissé, costoso, ma che vanta opinioni e recensioni positive. Vediamo le proposte natalizie tra cui scegliere.

Cofanetti beauty regalo Natale 2021

Foto credits Luxurylabcosmetics

DIAMOND COLLECTION SET

Questa linea di prodotti è il best seller del brand. Il cofanetto contiene: la crema viso anti-età  che aiuta a rivitalizzare l’incarnato e renderlo visibilmente più giovane, e il contorno occhi e labbra.

Parliamo di cosmetici che oltre a donare una pelle del volto rimpolpata, morbida e idratata, aiutano a minimizzare i segni dell’invecchiamento, come rughe, borse e occhiaie.

In tema di prezzi invece Nature Bissé offre due cofanetti, uno da 350 euro e l’altro da 296 euro. La differenza è nella tipologia di crema viso.

INHIBIT COLLECTION SET Nature Bissé

Ecco un cofanetto beauty  completo e dedicato a chi cerca una soluzione medico-estetica non invasiva. Una linea completa specificatamente formulata per aiutare a ridurre le rughe e ridonare tono ed elasticità. Ecco cosa c’è dentro.

Cofanetti beauty natale 2021

Credits @naturabisse

Inhibit Tensolift Neck Cream

Questa crema specifica per collo e décolleté dall’intensa azione idratante e liftante è la migliore soluzione alle rughe e ai segni di questa parte del corpo.

Inhibit Retinol Eye Lift

Questo fluido antirughe ad azione notturna che aiuta a rilassare, idratare, liftare e illuminare il contorno occhi. Minimizza l’aspetto delle linee sottili e delle rughe e risolleva visibilmente la palpebra superiore.

Il prezzo di questo cofanetto natalizio è di € 260

Cofanetti beauty Natale 2021 RoC®

pochette Natale 2021 Roc

RoC® è un marchio storico e famoso per la cura della pelle, e per Natale ci propone delle deliziose pochette dorate che contengono i migliori prodotti del brand a base di Retinolo. Le confezioni natalizie sono entrambi valide e vantano un buon prezzo, si parte dai 49, 90 euro per arrivare ad un massimo di: 59,90 euro. Da comprare in farmacia o su Amazon Beauty dove potete leggere le tante recensioni

Cofanetti Beauty Natale 2021 Catrice

catrice Natale 2021

La nuova Limited Edition Advent Beauty Gift Box di CATRICE contiene prodotti per il trucco occhi labbra. Spicca la palette di ombretti nelle nuance glitter per le feste di Natale e Capodanno, mentre le tonalità dei nude e rosa si adattano perfettamente al make-up di tutti i giorni. A completare il cofanetto natalizio di Catrice Cosmetics c’è il lucidalabbra rimpolpante oltre allo smalto glitterato nei toni del rosa. Il prezzo è di soli 11, 49 euro 

 

Considera l’articolo cofanetti regalo Natale 2021 in costante aggiornamento

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.