Connect
To Top

Amal Clooney e la moda, una lezione di raffinata perfezione

Amal Clooney l’ultimo outfit è un vestito da sera color crema in paillettes che conferma la particolare eleganza della moglie di George Clooney. Ecco di chi è l’abito e perché la moglie di Clooney è una delle donne più eleganti al mondo

Amal Clooney ha un rapporto particolare con la moda, l’avvocato dei diritti umani moglie di George, non subisce le tendenze, ma grazie alla sua innata eleganza Amal fa tendenza. Questo significa che qualunque cosa indossi finisce sotto la lente d’ingrandimento dei media e dei magazine di moda.

amal clooney outfit 2021

Amal Clooney e la moda

Il rapporto con la moda può essere gestito in due direzioni, ci sono donne che scelgono e donne che subiscono i trend delle varie collezioni. Amal Clooney appartiene alla prima categoria, e molto prima di sposare l’attore la bella bruna aveva un suo stile personale invidiabile.

Oggi a distanza di anni i Clooney sono una coppia affiatata e molto legata nonostante le chiacchiere del gossip, e lo hanno dimostrato anche durante la presentazione del film The Tender Bar, diretto da George Clooney con Ben Affleck e Tye Sheridan durante la premier che si è tenuta a Londra.

Gli dei fotografi erano puntati sulla coppia ma in particolare sulla moglie di George splendida come sempre in abito da sera. Vediamo i dettagli

Amal Clooney e l’abito da sera perfetto per una sposa

Il vestito che ha indossato la moglie di Clooney lo scorso ottobre è stato creato per lei su misura dal marchio 16Arlington che realizza vestiti eleganti per cerimonie occasioni ma anche abiti da sposa.

Il vestito di Amal è molto semplice, ma di rara eleganza sia per il colore scelto sia per la linea sinuosa che ben si addice ad un fisico snello come il suo. Unico particolare è il boa in piume ideale per una serata speciale.

Per il resto i capelli lunghi con le onde sono sempre molto curati, mentre al trucco di Amal Clooney ha pensato Charlotte Tilbury a cui Amal si è sempre affidata fin dal giorno delle sue nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlotte Tilbury, MBE (@ctilburymakeup)

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.