Connect
To Top

Rossetti 2022 – 2023 inverno. Colori tendenze novità

Ecco i nuovi colori rossetti  inverno 2022 2023. Dai marchi famosi come Dior Chanel fino ai brand beauty low cost scegli il miglior rossetto per te.

Rossetti inverno 2023? Ecco i nuovi anzi nuovissimi colori di tendenza per la stagione fredda. Che tu abbia la carnagione chiara o abbronzata, in questa lista ci sono tutti, ma proprio tutti i nuovi rossetti moda per truccare le labbra a partire dai nuovi lipstick e lip gloss per l’autunno.

Rossetti autunno inverno Rouge Dior 2022

Labbra rosse effetto specchio con i nuovi rossetti Dior autunno inverno. Tre inedite* tonalità di rosso:

rossetti autunno inverno 2023 Dior

Cortesi Maison Dior

Dusty Coral, un rosso corallo brillante dal finish satinato , Rosewoodrose, un intenso legno di rosa mat, e Redred, un lipstick rosso scuro vellutato, è la proposta di Peter Philips per il trucco labbra inverno. In vendita dal 29 agosto al prezzo consigliato di € 42,12

Rossetti Guerlain

Rossetti guerlain velvet rouge autunno inverno 2022

@Guerlain

La nuova collezione Rouge G Velvet Metal di Gurlain comprende sei nuovi rossetti ispirati ai colori delle farfalle. Si tratta di rossetti matt metallizzati dai colori audaci e che spaziano dal rosso mattone per arrivare ai toni dei fucsia, oltre al rosso intenso e sofisticato. Grazie alla loro formula a base di acido ialuronico promettono di levigare le labbra, mentre il design del tubetto vi consente un trucco senza sbavature.

Rossetti Chanel autunno inverno 2022 2023

La collezione trucco Chanel inverno comprende tinte labbra da abbinare agli smalti e al fondotinta per un make up effetto tono su tono. In tema di trucco labbra c’è Rouge Allure  un rossetto luminoso, satinato, a lunga tenuta  che si fonde sulle labbra. Ecco intanto le foto della campagna e i nuovi colori

rossetti smalti chanel inverno 2022 2023

@Courtesy Brand

Rossetti autunno inverno: Natasha Denona Sephora

rosssetti inverno 2022-2023 Natasha Denona

@Courtesy Sephora

Make – up artist di fama internazionale nota per i suoi ombretti lussuosi, I trucchi di Natasha Denona sono venduti da Sephora e per la collezione autunno inverno trovate rossetti cremosi e idratanti in tre diverse tonalità di nude ma in particolare ci sono i lipgloss per idratare e rimpolpare le labbra oltre a farle sembrare più giovani. Costano 26 euro cadauno e li trovate in tre diverse tonalità.

Catrice rossetti

rossetti catrice inverno 2022-2023

@Foto: Catrice cosmetics

Il marchio di cosmetici che fa capo al gruppo Cosnova ha già presentato la sua linea trucco per l’autunno inverno e per il make up labbra c’è la linea Shine bright like a diamond una  gamma di rossetti  dal finish super brillante che rende le labbra subito più voluminose e declinata in 10 colori diversi, dai nude al rossetto scuro passando per il rosso e i rosa. Prezzo: 5,29 euro.

Per ora ci fermiamo qui in attesa di mostrarvi tutte le nuove collezioni rossetti 2022 – 2023 unitamente alle nuove collezioni make up invernale.

L’articolo sarà aggiornato a breve

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.