Connect
To Top

BioNike la nuova crema contorno occhi over 60. Prezzo e novità

 BioNike DEFENCE MY AGE Gold, crema fortificante occhi e labbra è l’ultima novità BioNike 2022 pensata solo per donne che hanno più di 60 anni. Info e prezzi

Tra i tanti marchi di cosmetici BioNike probabilmente si distingue tra tutti. Si tratta dell’unica azienda che crea prodotti mirati per ogni età e l’ennesima conferma arriva con la nuova crema contorno occhi e labbra che va ad arricchire la linea DEFENCE MY AGE Gold dedicata alle pelli mature. Vediamo le caratteristiche e quanto costa

BioNike crema occhi labbra 2023

@BioNike

BioNike DEFENCE MY AGE Gold occhi e labbra

I 60 di oggi sono i 50 anni di ieri, ma  anche se una donna vuole sentirsi bella e ammirata a tutte le età, i segni del tempo dovuti alle varie fasi della vita come la post menopausa lasciano segni sul viso,  in particolare nella zona del contorno occhi e quella perilabiale.

Le palpebre perdono compattezza, scendono mentre le rughe intorno alle labbra o “codice a barre” si accentuano.

Tuttavia senza ricorrere a punturine varie possiamo aiutarci grazie ad una crema. L’importante è scegliere quella giusta senza farsi incantare da liste di “creme migliori” ma andando direttamente in farmacia per comprare ad prezzo adeguato una crema efficace che ci aiuta a levigare, distendere e rivitalizzare il contorno occhi e labbra, migliorando la compattezza della pelle e attenuando la visibilità delle rughe profonde.

Questo è quello che fa la  nuova crema di BioNike su una pelle matura. Tradotto in parole più semplici, questo prodotto è stato pensato per migliorare le palpebre e rimpolpare l’area peri-labiale. Ovviamente così come quando si inizia una cura, bisogna essere pazienti e coerenti. Le creme viso curative agiscono nel tempo.

Quanto costa BioNike DEFENCE MY AGE Gold occhi e labbra

Le creme di questo brand non hanno costi proibitivi, basti pensare che la crema viso della linea DEFENCE MY AGE la potete comprare con lo sconto su Amazon Beauty al costo di 30 euro

Il nuovo contorno occhi BioNike costa invece: 29,90 € e sarà in vendita a partire dal mese di ottobre 202 in farmacia e parafarmacia.

Cerchi le altre novità di BioNike? Guarda anche tutti i cofanetti beauty donna e uomo Natale 2022

Perché puoi fidarti della redazione di Tutta Bellezza?

Perché i nostri redattori scelgono cosa proporti e pubblicare senza alcun interesse. E se oggi abbiamo parlato del marchio BioNike e perché  conosciamo la qualità e serietà dell’azienda.

Guarda anche: Bionike fondotinta recensione

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.