Benefit nuovo fondotinta leggero in 12 sfumature, prezzi e opinioni sul nuovo make-up viso e i trucchi di Benefit Cosmetics
Benefit fondotinta nuovo leggerissimo ma coprente, si chiama Hello Happy e lo trovate in 12 diverse shade per ogni tono e sottotono della pelle. Vediamo prezzi foto e opinioni di questo nuovo trucco.
Benefit fondotinta 2018 Hello Happy
Benefit Cosmetics è uno dei marchi di bellezza tra i più noti al mondo, (mirato ad un target a nostro avviso giovane) ma il suo ultimo fondotinta piace e non piace, vediamo perché.

Si tratta di un fondotinta dal finish opaco e dalla coprenza medio-leggera con una nuova formula che consente di nascondere le imperfezioni del viso, ma ha solo 12 tonalità e questo ha sollevato una serie di polemiche sui social ( dove i brand di beauty sono soliti anticipare le loro novità).
Insomma per farla breve dopo il lancio dei prodotti make-up Fenty Beauty dello scorso anno dove ci sono 40 tonalità di fondotinta, 12 tonalità non bastano più. Questo è il motivo che ha sollevato polemiche. E ora torniamo a Benefit fondotinta 2018 Hello Happy.
Come vedete dalle immagini anche il packaging sembra grazioso e pensato per un pubblico giovane, il prezzo però non è dei più economici ma neanche altissimo costa 31,oo euro e sarà in vendita da luglio
Fondotinta e trucchi Benefit opinioni
abbiamo letto le recensioni online abbiamo provato i cosmetici di Benefits, è la risposta è una: non li compreremo di nuovo a nostro avviso c’è di meglio. Questo non significa che il marchio non piaccia, ma i brand beauty oggi sono tanti, forse troppi. Noi preferiamo marchi di qualità come Sisley o Shiseido che troviamo anche scontato a prezzi ottimi su AMAZON BEAUTY, piuttosto che correre dietro le mode.
E se dobbiamo scegliere tra i tanti brand puntiamo a marchi come il fondotinta della Tilbury che costa 40 euro e non fa pubblicità
La nostra opinione si basa sui consumatori e sull’esperienza personale.
VEDI ANCHE: GIVENCHY MAKE UP AUTUNNO 2018