Chanel make up occhi, viso e labbra autunno inverno 2019 2020, naturale femminile e spettacolare. Ecco le ultime novità trucco Chanel
Il nuovo trucco Chanel autunno inverno 2019 2020 mette in evidenza gli occhi con una riga di eyeliner nero e il mascara, mentre le sopracciglia sono alte e pettinate.
Il make up viso creato sempre da Lucia Pica invece è un capolavoro. Si tratta di un trucco realizzato con il fondotinta Chanel Eau de Teint dalla formula leggera. Per mettere in evidenza gli zigomi, oltre a un leggerissimo velo di blush è stato usato un balsamo che riflette la luce. L’effetto finale è spettacolare.
Le labbra sono naturali così come tutto il make up realizzato per la collezione haute couture della maison di lusso francese.

La nuova tendenza make-up Chanel inverno 2019 punta alla donna intelligente e mostra come ci si può truccare anche con gli occhiali, di fatto è l’opposto di tutto quello che vedete su Instagram in termini di make up. Questo è un trucco elegante da giorno e perfetto al contempo per la sera.
Perfetto in ogni dettaglio questo nuovo trucco Chanel autunno inverno 2019 2020, va bene per chi ha gli occhi chiari e per chi li ha marroni, e per chi è bionda e per chi è mora, il segreto per farlo uguale oltre a passare la matita nera sopra gli occhi è quello di saper usare bene il fondotinta oltre a scegliere quello giusto. In questo caso quello di Chanel..
VEDI ANCHE: TENDENZE MAKE UP AUTUNNO INVERNO 2019 2020