Si chiama Ambient® Lighting Bronzer ed è uno dei prodotti più innovativi del mercato, una terra abbronzante che dona splendore al viso e in più è un cosmetico non testato su animali.

Quando mi arrivano novità di marchi cosmetici che non sono testati su animali sono sempre ben lieta di proporli. La novità di oggi è una nuova terra per il viso per il trucco autunno e per mantenere il viso abbronzato o con un bel colore luminoso, cosa che non ci dispiace affatto. Vediamo le caratteristiche del nuovo prodotto di HOURGLASS Cosmetics marchio americano molto amato dalle star.
Ambient® Lighting Bronzer è un prodotto cosmetico ibrido che si avvale della Tecnologia Fotoluminescente, una vera innovazione nel campo della cosmesi. I suo pigmenti abbronzanti consentono di dosare la tonalità di abbronzatura a nostro piacimento, donando profondità e splendore alla pelle del viso. Il risultato finale è quello di un viso abbronzato naturalmente, non è la solita terra per farla breve è qualcosa di più, ma se volete cosmetici buoni che durano e non appesantiscono il volto, ecco questo è uno di quelli, in più non è testato su animali e questo fa la differenza con tanti altri marchi.
Dove comprare i cosmetici HOURGLASS
Abbiamo detto che è un marchio americano quindi comprarlo online non conviene, c’è il sito e potete documentarvi su tutta la gamma dei loro prodotti, ma Sephora Italia ha appena annunciato che dal prossimo settembre troveremo tutte le novità nei loro store di Milano e a Piazza di Spagna a Roma. Noi non vediamo l’ora di provarli e voi?