Dolce&Gabba omaggio a Sophia Loren con un rossetto in edizione limitata destinato ad andare a ruba.

“Sophia Loren N ° 1 è il nostro modo di dire, ‘Grazie, Sophia!’. Grazie per la tua bellezza, grazie per quello che sei, grazie per essere un’icona del grande schermo e della bellezza italiana” Così il duo Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno voluto festeggiare gli 81 anni di Sophia Loren, con un rossetto rosso ciliegia dalla confezione semplice ma chic con la firma di quella che è una delle più importanti attrici al mondo Sophia Loren.
Per il lancio di quest’omaggio Sophia Loren in abito di pizzo e labbra carnose dipinte dal morbido rossetto Sophia Loren N ° 1 , sarà ma nonostante gli anni l’attrice diventa sempre più bella. Come dicevamo il rossetto è destinato ad andare a ruba, appena lanciato a Milano sono partite molte richieste di preordini, negli Usa invece è già in vendita nei negozi di lusso.
L’idea di celebrare la bellezza di Sophia Loren da parte di Dolce&Gabbana notoriamente legati all’Italia potrebbe avere comunque nuovi sviluppi, per ora sono solo vocia, accontentiamoci del rossetto.