Capelli uomo ecco in nuovi tagli moda dell’autunno inverno 2018-2018, la tendenza è il nuovo taglio di capelli corti.

Così come per le sfilate donna alcune delle tendenze capelli uomo per la prossima stagione invernale emergono dalle collezioni moda maschile, ecco quali sono le nuove e tendenze capelli uomo per la stagione autunno inverno 2017-2018, da copiare subito per essere alla moda con un taglio tutto nuovo fin da subito.
Capelli tagli uomo inverno 2017, le migliori idee della moda
Abbiamo scelto le migliori acconciature e i migliori tagli visti alle sfilate uomo da Londra a new York passando per Parigi e Milano. Ecco la nostra selezione tra tagli e nuove acconciature da uomo
I capelli corti sono la tendenza più forte, riga di lato ciuffo capelli sfumati ai lati, mandati all’indietro o cortissimi quasi rasati. C’è un ritorno allo stile maschile del passato rivisitato in chiave moderna come possiamo vedere nel backstage di Emporio, Fendi e Giorgio Armani e Bikkembergs.
Tra le peggiori idee della moda uomo emerge la testa rasata con spry colorato sulla nuca vista nella collezione di Fendi e creata da Daniel Moon. Uno stile di strada forse troppo eccessivo che è l’opposto di un bel taglio maschile.
In aggiornamento