Connect
To Top

Ferragamo profumo uomo 2017, ecco l’ultimo uscito. Prezzi

Salvatore Ferragamo, l’ultimo profumo maschile fresco, mascolino e seducente destinato al gentiluomo moderno che ama lo stile italiano. Ecco Casual Life, i prezzi e le foto.

Ferragamo profumo uomo 2017Si chiama UOMO Salvatore Ferragamo Casual Life l’ultimo profumo da uomo della casa di moda italiana creato appositamente per l’uomo moderno dinamico, ma con una personalità che riflette tutta la classe che la maison italiana da sempre esprime in tutte le sue collezioni, e in particolare in quelle maschili. Vediamo prezzi e caratteristiche della nuova fragranza che tra le altre cose  è già in vendita su Amazon a costi inferiori  rispetto a quelli attuali sul mercato e sul sito di Ferragamo. Considerate che in Italia questo profumo e appena uscito.

ferragamo profumi uomo 2017

Ferragamo Casual Life

Un profumo per veri gentiluomini dei nostri tempi non a caso la campagna di lancio vede protagonista l’attore britannico Bern Barnes, il cui nome vi dovrebbe ricordare Dorian Grey.

A parte la bella foto di campagna c’è l’essenza del profumo  che conta di più, si tratta di una fragranza da uomo dalle note speziate del Cardamomo che unito al limone e Legno di Cashmere esalta la sensualità degli uomini di classe, il profumo rispecchia infatti il nuovo uomo moderno italiano della maison del lusso fiorentina

Prezzi Ferragamo profumi da uomo.

Una bottiglia dalla linea minimalista con il logo in nero ma elegante racchiude questa nuova fragranza maschile, anche la confezione è molto bella e lussuosa in argento e bianca, vediamo quanto costa.

  • Eau de toilette spray da 30 ml 46,00 €
  • 50 ml 62,00 €
  • L’Eau de Toilette da 100 ml  costa invece 86,00 euro
  • Dopobarba, gel doccia e shampoo completano la gamma del nuovo profumo Ferragamo uomo, anche questi li trovate sempre in vendita su Amazon Beauty

Photo courtesy press office

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.