Connect
To Top

Capelli sposa 2016-2017, il ritorno dello chignon panino. Tendenze

Fascino eterno dell’eleganza senza tempo lo chignon panino torna di moda per il  2016-2017, acconciatura perfetta per la sposa femminile e di classe. Ecco le nuove foto delle migliori idee moda del momento.

Capelli sposa 2016-2017

A rilanciare lo chignon panino ci ha pensato Guido Palau per la bella collezione di Oscar de la Renta presentata durante le sfilate moda autunno inverno 2016-2017 a New York.  Per abiti eleganti infatti  servono acconciature signorili, è cosa è più elegante dei capelli raccolti in uno chignon? Praticamente nulla, e lo chignon panino ora torna di moda con il suo  fascino e quell’eleganza intramontabile.

E’ la nuova tendenza, l’acconciatura ideale per  i capelli della sposa che vestirà con un abito dallo stile classico lungo o corto ma dallo stile elegante e romantico, perfetta per  qualsiasi tipo di matrimonio religioso o civile.

Per le modelle di Oscar de la Renta che indossano abiti da sera Palau ha creato lo chignon morbido disordinato e lo chignon classico sulla nuca con qualche filo sciolto sul viso, l’effetto e così chic che è da copiare subito se non avete  ancora  scelto la vostra acconciatura da sposa.

VEDI ANCHE: CAPELLI SPOSA 2016 LE ACCONCIATURE SEMPLICI DA COPIARE ORA

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">