Connect
To Top

Capelli blue jeans, ora li voglio così. Foto

 Capelli jeans, non è una tendenza  sfilate o dei migliori parrucchieri è una moda che parte dalle ragazze di Instagram e che spopola sul web. Perché? Più facili da portare dei capelli colorati, ma le tinture continue rovinano i capelli da sempre.

capelli blu jeans

Non è semplice  abbinare i capelli colorati ad un vestito e al trucco, la soluzione facile arriva da Instagram, i capelli in color blue jeans, come i jeans che indossate la mattina. Capelli eleganti no, facili da abbinare  se vi vestite con i jeans tutti i giorni e soprattutto vanno di moda. Ma nessuna donna  elegante anche se giovanissima accetta una tendenza che arriva da Instagram e che dura due mesi se va bene  per rovinare i capelli con  continue  tinture alla moda che durano poco, meglio una bella  parrucca come si usa fare per le sfilate.

Tendenza capelli blu jeans

Instagram capelli 2016

Non una novità  tra capelli grigi bianchi e colorati  ora spunta il colore jeans, più facile del Rainbow o delle ciocche colorate, spopolano su internet ma attente che da domani non saranno più di moda, la tendenza colore capelli che abbiamo visto alle ultime sfilate è il ritorno al classico, capelli castani biondi e naturali, per essere perfette ed eleganti in tutte le occasioni.

La moda dei capelli colorati è fatta per le ragazzine, la tendenza capelli grigi o bianchi con ciuffi di colore invece è per tutte, basta scegliere un bravo parrucchiere che sappia consigliarvi sulla tintura più adatta al colore della vostra carnagione e soprattutto alla vostra età.

Photo/Instagram

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">