Connect
To Top

Elizabeth Arden estate 2016, trucco e terra abbronzante, le novità.

Sunset Bronze Limited Edition Color  è la nuova collezione trucco viso  occhi e labbra  di Elizabeth Arden per l’estate 2016, vediamo le novità i consigli della  make-up artist e il prezzo dei singoli prodotti.

SUNSET BRONZE COLLECTION

La terra per il viso

Elizabeth Arden terra abbronzante estate 2016

Make-up di lusso per in estate con la nuova polvere abbronzante di Elizabeth Arden, una terra compatta a base di Vitamina E per mantenere e  olio di argan che aiuta minimizzare le rughe e dona al viso l’effetto abbronzatura naturale. Dotata di un pennellino a forma di mezzaluna per un’applicazione facile la nuova terra abbronzante Sunset Bronze Prismatic Bronzing Powder costa 35,00 euro

La palette trucco occhi

Elizabeth Arden trucco estate 2016

Cinque diverse tonalità di colore per creare un make-up di lunga durata, dal rosa adatto al  trucco naturale fino al porpora  per chi desidera un make-up occhi più drammatico. Tra gli ingredienti principali  della palette trucco  troviamo perle minerali di mica e di biossido di titanio che riflettono la luce e sprigionano scintille di colore per creare un effetto multidimensionale sugli occhi. Prezzo: 35,00 euro

I lucidalabbra

Sunset Bronze Prismatic Lip Gloss sono i nuovissimi lucidalabbra che fanno parte di questa collezione trucco in edizione limitata firmata Elizabeth Arden, vediamo i colori e le caratteristiche.

Lucidalabbra colori estate 2016

Idratante e brillanti i lucidi perle labbra sono stati arricchiti da aloe e vitamina A per proteggere e mantenere morbide le labbra, mentre i colori sono molto belli si va dalla tonalità rosa delicata al color lavanda fino al color champagne perfetto per labbra lucide effetto naturale. Il prezzo è di 22,00 euro

Sunset Bronze Prismatic Highlighter

Per  completare  la  linea  trucco estivo l’illuminante in stick cremoso e lucente scivola sulla pelle con facilità per dare luce gli zigomi e l’arco sopraccigliare.  Contiene ingredienti idratanti come l’aloe vera, lo zinco PCA e la vitamina E che nutrono la pelle, mentre le polveri ultra-fini e le micro-polveri sferiche promettono un’applicazione del prodotto uniforme e setosa.
Da applicare prima del fard e della terra abbronzante come suggerisceRebecca Restrepo, truccatrice globale di Elizabeth Arden, il nuovo illuminante ha un prezzo di 32 euro.

Elizabeth Arden Sunset Bronze Collection sarà disponibile nelle migliori profumerie per un periodo di tempo limitato a partire dal  Aprile 2016.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">