Unghie belle e chic con Chanel e Dior, tra nuovo french e smalto nero o chiaro e nero le nuove tendenze smalti e unghie dell’autunno inverno 2015-2016.

Dopo tante unghie colorate per il prossimo autunno inverno 2015-2016 c’è una tendenza forte la manicure elegante, che non significa solo unghie nude che comunque sono sempre di moda, ma unghie dipinte di nero lucido o bianche e nere. Tutti sappiamo che Dior e Chanel hanno degli smalti eccezionali, sia come colori che qualità, ma se guardate le nuove tendenze unghie che i due stilisti hanno portato nelle sfilate moda di Parigi siamo convinti che per la prossima stagione dipingerete le vostre unghie di smalto scuro lucido e di una nuova french manicure creata con uno smalto chiaro come le Le Vernis in beige Pur abbinato a Black Satin di Chanel.

Le nuove tendenze smalti Dior e Chanel
Peter Philips il Make-Up artist di Dior che ha già lavorato da Chanel per l’autunno inverno 2015-2016 ha scelto unghie corte dalla forma arrotondata e una manicure scura lucida che si abbinano perfettamente al trucco degli occhi e al colore dei vestiti. Guardate ad esempio com’è è bello lo smalto nero abbinato ad un completo ruggine, ma la novità di Dior è stata quella di dipingere una mano di un colore e una dell’altro, ad esempio potete usare uno smalto blu e uno nero oppure potete dipingere le unghie in modo alternato ad esempio bordeaux scuro e nero oppure scegliere solo un dito da mettere in evidenza,con un colore sempre scuro come DIOR NUIT che si sposa bene con il nero.

Bellezza mozzafiato per Chanel Alta Moda che durante l’ultima sfilata autunno inverno 2015 2016 che Lagerfeld ha presentato al Grain Palais di Parigi. Cosa abbiamo visto a parte la collezione inverno 2015, il trucco da bambola delle modelle con le labbra perfettamente disegnate e dipinte di un rossetto rosso cremisi fiammeggiante, sopracciglia evidenti ma perfette e una french manicure splendida da copiare subito. Le unghie sono state dipinte con due smalti, Le Vernis Nail Color e Black Satin.

Per noi Dior e Chanel hanno presentato la manicure più chic del prossimo autunno inverno, il giudizio finale lo lasciamo a voi.