Connect
To Top

Il migliore smalto rosso per piedi e mani è firmato Louboutin

Tre nuovi spettacolari smalti rossi lanciati da Louboutin eleganti e perfetti per le unghie delle mani e per i piedi, ecco le novità e il prezzo.

Smalti Louboutin

 

Dopo aver lanciato la collezione estiva di smalti in edizione limitata e i nuovi smalti nudi come le scarpe Christian Louboutin il  notissimo designer sta per lanciare sul mercato tre nuove tonalità di smalto rosso per il 2016 che sarà possibile comprare dal prossimo 25 aprile.

Perché gli smalti di Louboutin sono i migliori

Louboutin-smalti rossi 2016

Intanto per le tonalità scelte, tre nuove sfumature di rosso per dipingere le unghie dei piedi e delle mani, il rosso non passa mai di moda neanche in estate e sui piedi è sempre perfetto. I colori vanno dal lampone rosso scuro fino ad una tonalità più vivace per arrivare al rosso aranciato.

La qualità degli smalti lussuosi di Louboutin  è unica smalti che durano che  regalano una manicure perfetta e rendono le unghie lucide e brillanti come pochi smalti in commercio, a questo aggiungiamo che sono smalti senza glutine e poi c’è  anche per la confezione  che come sapete è spettacolare.

Il prezzo dovrebbe essere di 45,oo euro per ogni singolo smalto.

Credits: Louboutin

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">