Connect
To Top

Trucco inverno 2016, il rossetto rosso perfetto

Bionde o brune chiare o scure, il rossetto rosso sta bene a tutte, ma dipende quale se mat o lucido. Ecco i migliori rossetti dell’inverno 2015-2016.

rossetti rossi trucco inverno 2015-2016

Simbolo di sensualità e femminilità, da sempre il rossetto rosso è il più amato dalle donne. Ma spesso siamo indecise se comprarlo o no, e la domanda è sempre la stessa:  a chi sta bene?  la risposta è semplice, a tutte. Certo è impegnativo non bisogna truccare troppo gli occhi e le guance,  basterà un  mascara e un fard nei toni del beige. Inoltre dovete seguire delle semplici regole. Di giorno  evitate tonalità intense, di sera osate con un rosso più audace, evitate il rossetto rosso  se avete le labbra sottili, le rende più piccole, meglio optare per toni naturali. Siate precise, per evitare sbavature usate un pennello per applicare il vostro rossetto, e infine se non lo avete mai usato ma volete dipingere le vostre labbra di rosso,  provate prima con un gloss leggero.

I migliori rossetti dell’inverno 2015-2016

Il più desiderato è il nuovo rossetto di Louboutin, un gioiello di rossetto dalla confezione particolare ed del quale vi abbiamo già parlato nel nostro precedente articolo. A seguire Kiss & Love di Yves Saint Laurent in edizione limitata, un rossetto lussoso che è diventato l’icona della Maison, nutriente che rende le labbra morbide e lisce. Un vero pezzo da collezione.

Colore deciso ma luminoso per ROUGE ALLURE di Chanel  che va applicato con una matita della stessa tonalità del rossetto, mentre rosso fiamma ma opaco è il rossetto di Tom Ford. Si distingue tra tutti Matte Lipstick Revolution  della make-up artist Charlotte Tilbury , ispirato a Scarlett Johansson e Marilyn Monroe, quindi perfetto per le bionde. Tra le altre cose oltre ad essere un rossetto ottimo come tutti i prodotti della Tilbury  ha un buon rapporto prezzo qualità. Costa circa 28 euro.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.