Connect
To Top

Trucco primavera estate 2016, nude e naturale

Labbra nude, pelle luminosa e trucco effetto bronze, sono le nuove tendenze  per il make up della primavera estate, ecco le novità per un per un trucco elegante da giorno e per la sera.

Trucco naturale primavera estate 2016

Luminoso perfetto per ogni occasione il trucco naturale se è fatto bene è sicuramente più elegante di tante altre tendenze make up che spesso vanno bene solo per le sfilate di moda.  Ma la vita reale non è una sfilata e c’è chi  non ama ombretti colorati sugli occhi o non riesce a portare rossetti  dai  colori accesi, ed ecco che un viso con pelle curata labbra lucide e pelle come se fosse baciata dal sole diventano il make up elegante da portare di giorno e di sera che sta bene a tutte e si abbina  perfettamente con tutti i colori  dei vestiti.

Tendenze trucco estate 2016

Trucco viso primavera estate

trucco naturale estate 2016

Per ottenere un trucco viso naturale dovete curare la pelle in questi mesi, fatelo con rimedi naturali con prodotti cosmetici magari non testati sugli animali,  ma una pulizia del viso uno scrub a settimana oltre la normale detersione quotidiana e un buon idratante sono tutte componenti che vi aiuteranno ad avere una pelle perfetta in estate, ancora meglio se riuscite ad andare in istituto una volta alla settimana o almeno due volte al mese. Nulla infatti come i trattamenti in istituto può regalarvi una pelle del viso compatta e luminosa, e gli effetti si vedono anche sulle rughe.

trucco naturale primavera estate 2016

Fatta questa premessa passiamo alle tendenze make up viso per la stagione primavera estate, abbiamo detto naturale ma questo non vuol dire che non potete mettere in evidenza gli occhi  con un buon mascara, e soprattutto dovete curare la forma delle sopracciglia. Un buon fondotinta meglio se leggero, un correttore , un blush, una terra per il viso che potete anche usare come ombretto sulle palpebre saranno i vostri alleati per realizzare il trucco viso nude e  effetto bronze. Eccovi i migliori esempi per copiare il  make up nude.

Trucco labbra

trucco labbra estate 2016

Labbra naturali o lucide effetto broncio questa è una tendenza che continua, l’abbiamo vista anche la scorsa stagione è di moda anche per questo inverno e lo sarà anche per la primavera estate 2016. Una matita beige, uno scrub  naturale fatto a casa con zucchero miele olio di mandorle e un pizzico di cannella per aumentare il volume delle labbra,  e un lucido sono le tre cose per avere labbra belle effetto naturale, ci sono anche rossetti opachi , ma per ottenere l’effetto broncio meglio usare il lucidalabbra.

 

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">