Connect
To Top

Capelli sposa 2017, frangia treccia e coda. 7 idee da copiare subito

Frangia, capelli sciolti, trecce, semi raccolti con capelli annodati, coda di cavallo bassa con fermaglio, cerchietti. La tendenza capelli sposa 2017 è acconciature semplici ma eleganti. Le migliori idee da copiare subito per anticipare la moda.

acconciature sposa 2017

Le acconciature sposa elaborate non vanno più di moda, la sposa del 2017 porta i capelli sciolti, legati con una coda, semi raccolti o con la frangia  arricchite da diademi o fiori, ma se non volete rinunciare ai capelli raccolti chignon basso alto o panino sono le novità capelli 2017 per la sposa elegante, classica o raffinata.

Acconciature sposa 2017  capelli lunghi e medi, tendenze

acconciatura sposa capelli lunghi 2017

Anche con il velo i capelli si portano sciolti basta guardare la bellissima collezione sposa di Elie Saab o Zhuair Murad per capire che la tendenza del capello naturale portato di lato o con la frangia è forte, se non portate il velo per arricchire il look da sposa basta un cerchio di strass. Con abiti eleganti o ricchi  di pizzo,  acconciatura da sposa  facile  ma elegante, questa è l’ultima tendenza moda.

acconciatura sposa semplice 2017

Bello anche il semi raccolto visto da Jenny Packham, i capelli sono biondi  morbidi e il semi raccolto è stato realizzato con trecce morbide e nodi alla marinara. Treccine e frangia piena invece per chi lascia i  capelli lunghi morbidi ma con onde naturali, niente boccoli e fiori in mezzo ai capelli come abbiamo  visto in passato, al massimo un cerchietto gioiello ma sottile.

Cerchietti con fiori o gioiello ma molto sottili e capelli con la riga al centro per la sposa di Monique Lhuiller, stessa cosa per la sposa in bianco di Reem Acra. L’alternativa ai capelli sciolti per la sposa del 2017 è la coda portata bassa oppure la treccia semplice ma portata di lato.

Acconciatura da sposa semplici anche per Yolan Cris che lascia la sposa con i suoi capelli naturali e la riga al centro, in fondo se l’abito è bello è inutile esagerare con acconciature ricche che non sono più di moda.

Vedi anche: L’acconciatura semplice e bella di Bar Rafaeli

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">