Connect
To Top

Capelli lunghi inverno 2017. Acconciature, onde, coda bassa e chignon

Capelli, le acconciature facili per l’inverno da fare a casa tra coda bassa, onde stile retrò con capelli effetto bagnato e chignon facili. Le tendenze da copiare senza andare dal parrucchiere.

capelli-lunghi-acconciature-inverno-2017

Le tendenze capelli inverno 2017 le abbiamo viste durante le sfilate moda dove spiccano le ultime acconciature che possiamo fare da sole, tra queste ci sono le code basse, onde con capelli bagnati, o capelli effetto bagnati lasciati sciolti.

Apparentemente nulla di difficile, sono acconciature che possiamo realizzare a casa da sole  basta avere uno shampoo che lucida i capelli e un gel non troppo pesante per l’effetto bagnato che abbiamo visto nella collezione Alta moda inverno 2016 di Jean Paul Gaultier perfetta da copiare anche ora e dove i capelli lunghi vengono lasciati con onde naturali.

La coda bassa

coda-di-cavallo-bassa-tendenze-capelli-2017

La vediamo ovunque è l’acconciatura più semplice da realizzare e per avere una coda bassa perfetta come  quelle viste nella collezione di Valentino Couture  occorre lisciare bene i vostri capelli e comprare un fermaglio gioiello o dorato per per nascondere l’elastico oppure un nastro con un fiocco per  avere l’acconciatura elegante e di moda

Gli Chignon per l’inverno 2017

chignon-elegante-inverno-2017

Adatti anche per le spose che amano acconciature semplici,  alti o bassi i migliori chignon per l’inverno 2017 sono quelli a panino o da ballerina che si fanno con semplicità, un’acconciatura da fare tirando i capelli all’indietro, oppure con qualche ciocca che esce fuori per un effetto più chic. Se invece vogliamo lo chignon perfetto basso stile Kate Middleton, allora serve il parrucchiere ma soprattutto serve la retina sottile dello stesso colore dei vostri capelli che tiene l’acconciatura a posto.

Questo è il segreto della duchessa di Cambridge quando esibisce i capelli raccolti, la retina.

Capelli sciolti

capelli-sciolti-tendenze-del-2017

Con la riga al centro o con la riga di lato, quello che conta è che i capelli siano sani a maggior ragione se si hanno i capelli fini. Le tendenze inverno per chi ha capelli lunghi sono chiare e nette, onde naturali o capelli semi raccolti con fermaglio a vista.

Ecco le acconciature moda inverno 2017  più semplici che possiamo fare da sole in pochi minuti senza correre dal parrucchiere

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">