Molto di più di un semplice detergente è uno dei prodotti coreani per la cura del viso più venduto e efficace, ora finalmente è possibile comprarlo su Amazon. Ecco intanto la nostra recensione.
Volete iniziare a curare la vostra pelle del viso con il rituale della beauty routine coreana?’ Non è mai troppo tardi, noi lo abbiamo fatto come vi abbiamo già raccontato in questo articolo, e ora compriamo solo prodotti che arrivano dalla Corea, addio profumerie e tanti soldi buttati.

Tutti sanno che per partire dal rituale della bellezza delle donne coreane si parte dalla profonda pulizia del viso, quindi iniziate così anche voi per poi passare alle maschere e poi piano piano vi abituerete e diventa un momento di relax anche per voi stesse.
Quando noi abbiamo iniziato a scrivere i primi articoli sui cosmetici coreani per fare i test abbiamo comprato prima i prodotti per detergere il viso, e vi assicuriamo che a prescindere della vostra età vi troverete una pelle luminosa come nessun cosmetico sul mercato attualmente vi garantisce, e noi conosciamo bene molte marche visto che li testiamo…
Questi sono i primi prodotti che abbiamo comprato da New York e che invece per fortuna ora vengono a distanza di mesi venduti anche su Amazon
Uno scrub che è Black sugar Mask in vendita oramai anche qui su Amazon e di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo dove abbiamo fatto la recensione.
Il secondo prodotto è questo uno dei prodotti coreani per la cura del viso tra i più venduti in assoluto oramai, si chiama Banila Co ed è un prodotto naturale a base di estratto di papaya per la detersione e pulizia e di vitamina C per schiarire la pelle del viso. Funziona come un balsamo solido e si trasforma in un olio setoso sulla pelle, parliamo di un detergente che ha ottenuto premi e riconoscimenti. Ora finalmente in vendita anche su Amazon
Dopo averlo usato potete anche scrivere alla redazione raccontandoci la vostra esperienza