Connect
To Top

Corea prodotti skinkare viso, perchè tutti vogliono questo prodotto?

Molto di più di un semplice detergente è uno dei  prodotti coreani per la cura del viso più venduto e efficace, ora finalmente è possibile comprarlo su Amazon. Ecco intanto la nostra recensione.

Volete iniziare a curare la vostra pelle del viso con il rituale della beauty routine  coreana?’ Non è mai troppo tardi, noi lo abbiamo fatto come vi  abbiamo già raccontato in questo articolo,  e ora compriamo solo prodotti che arrivano dalla Corea, addio profumerie e tanti soldi buttati.

migliore-prodotto-viso-coreano
Tutti sanno che per partire dal rituale della bellezza delle donne coreane si parte dalla profonda pulizia del viso, quindi iniziate così anche voi per poi passare alle maschere e poi piano piano vi abituerete e diventa un momento di relax anche per voi stesse.

Quando noi abbiamo iniziato a scrivere i primi articoli sui cosmetici coreani  per fare i test abbiamo comprato  prima i prodotti per detergere il viso, e vi assicuriamo che a prescindere della vostra età vi troverete una pelle luminosa come nessun  cosmetico sul mercato attualmente vi garantisce, e noi  conosciamo bene molte marche visto che li testiamo…

Questi sono i primi prodotti che abbiamo comprato da New York e che invece per fortuna ora vengono a distanza di mesi venduti anche su Amazon

Uno scrub che è Black sugar Mask in vendita oramai anche qui su Amazon e di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo dove abbiamo fatto la recensione.

Il secondo prodotto è questo  uno dei prodotti coreani per la cura del viso tra i più venduti in assoluto oramai, si chiama Banila Co ed è  un prodotto naturale a base di estratto di papaya per la detersione e pulizia  e di vitamina C per schiarire la pelle del viso.  Funziona come un balsamo solido e si trasforma in un olio setoso sulla pelle, parliamo di un detergente che ha ottenuto premi e riconoscimenti. Ora finalmente in vendita anche su Amazon

Dopo averlo usato potete anche scrivere alla redazione raccontandoci la vostra esperienza

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.