Connect
To Top

M.A.C Cosmetics 2017, 18 rossetti metallizzati per l’estate

M.A.C rossetti metallizzati per la primavera estate 2017, dal nudo al blu a bronzo al verde i nuovi colori e i prezzi.

Rossetti mac primavera estate 2017

M.A.C Cosmetics azienda di make-up canadese,  lancerà sul mercato  18 nuovi rossetti metallizzati dalle tonalità brillanti e audaci come il verde smeraldo, il blu notte, l’argento o il blu pervinca, ma non mancano nella collezione colori di tendenza come il marrone o il bronzo e naturalmente il nudo.

mac nuovi rossetti p-e 2017

Il lancio dei nuovi rossetti M.A.C metallizzati è previsto il prossimo 23 marzo in USA così come riportato dalla testata americana Allure che è stata la prima a dare la notizia. Il prezzo non è ancora ufficiale ma visto che che gli ultimi rossetti di M.A.C della collezione Colour Rocker lanciata anche in Italia costano 19,50 euro, ci aspettiamo un prezzo più o meno uguale.

M.A.C Cosmetics in realtà fa più lanci  dei suoi prodotti trucco  durante l’anno, non si limita solo alla stagionalità ma manda costantemente novità sul mercato, questi rossetti  che ci auguriamo  per le fan del marchio che arrivino anche in Italia, sono l’ultimissima novità del marchio di trucco americano noto soprattutto per essere presente nei backstage delle sfilate. E proprio nelle ultime collezioni moda autunno inverno 2017 -2018,  il team dei truccatori di M.A.C. Cosmetics ha usato rossetti metallizzati per truccare le modelle

Quindi preparatevi a portare un rossetto metallico perché sarà  una nuova tendenza trucco labbra anche per l’estate 2017. Una tendenza trucco labbra  alla quale non ha pensato solamente M.A.C ma anche altri marchi di bellezza come Smashbox,  che ha una linea di rossetti liquidi dal finish metallico, con la differenza che rispetto a M.A.C la collezione  di rossetti è più bella, e inoltre l’azienda sul suo sito online riporta il marchio cruelty-free a differenza di M.A.C Cosmetics che come scrive  sul suo sito online  è costretta in parte a fare test su animali visto che vende in Cina.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.