Connect
To Top

3 maschere viso che funzionano e cambiano la pelle come nessuna

Sono tra le migliori maschere viso al mondo quelle del Dr Jart, illuminano  ringiovaniscono schiariscono le macchie e funzionano sulle rughe. Dove comprarle al prezzo giusto.

Ci sono maschere a foglio che non sono efficaci per tutte le pelli come quella di Garnier e maschere che sono  una vera cura di bellezza per ringiovanire il viso,schiarire le macchie  illuminare la pelle e migliorare le rughe. Stiamo parlando delle maschere del DrJart usate anche per le sfilate di moda ma che in Italia non è facile trovare, però si possono comprano su AMAZON

maschere dr Jart amazon

Queste sono le migliori maschere a foglio sul mercato. Ma la ricerca in campo cosmetico finalizzata alla cura della pelle del viso  è andata avanti. Oggi infatti non esistono solo le maschere tradizionali che richiedono un tempo di posa di 20 minuti, ci sono maschere multifunzione che sono in grado di cambiare la pelle in soli 90 secondi. Non ci credi? Seguici e scoprirai un mondo che forse non conoscevi.

UFO FOREO la maschera che cambia la pelle in 1,5 minuti

Ufo Foreo è una maschera rivoluzionaria, presentata al Ces di Las Vegas e successivamente al Cosmoprof, in quanto rappresenta un beauty device in grado di idratare, rassodare, rivitalizzare e illuminare la pelle del viso in appena 90 secondi.

Le caratteristiche di UFO

UFO combina la terapia a luce LED con termoterapia, crio-terapia e pulsazioni T-Sonic™ attivate tramite smartphone. Il dispositivo agisce distribuendo uniformemente l’essenza della maschera sul viso, nel frattempo diverse funzioni azionano gli ingredienti, che penetrano in profondità e garantiscono risultati di qualità superiore.

Una delle caratteristiche più importanti di questa maschera è l’utilizzo della tecnologia hyper-infusion, in grado di aprire i pori e far penetrare rapidamente e in profondità gli ingredienti attivi. Inoltre, grazie alla crioterapia, rassoda la pelle. Il suo utilizzo include svariati trattamenti di fototerapia che utilizzano luce LED di vari colori, come ad esempio il trattamento anti età (rosso), quello contro l’acne (blu) e quello illuminante (verde). Infine, ogni trattamento somma pulsazioni e calore per fornire un massaggio del viso molto confortevole.

Trattamenti Smart Mask attivabili da UFO

Le Smart Mask UFO sono prodotte in morbida micro-fibra impregnata con estratti di frutti, piante, oli botanici concentrati e acqua di fiori. Ciascuna maschera è stata realizzata appositamente per uno specifico trattamento e questo ne accresce l’efficacia. Attualmente sono disponibili 7 tipologie diverse di maschere.

Funzioni attivabili via app

L’utilizzo di UFO può avvenire in contemporanea con l’applicazione FOREO, per godere di tutto il ventaglio delle funzioni disponibili. Le maschere “Make My Day” e “Call It a Night” sono presenti di default sul dispositivo, inoltre l’app FOREO concede l’accesso ad ogni maschera attualmente disponibile. Gli utenti possono ordinare le loro maschere tramite un semplice click e sfruttare tutte le potenzialità di UFO personalizzando a piacimento l’intensità di ogni trattamento, in base alla propria pelle.

L’app è disponibile per iOS e Android e può controllare:

– l’intensità delle pulsazioni T-soniche;

– il raffreddamento e il riscaldamento;

– l’intensità della luce LED.

Infine, UFO presenta tutti i benefit auspicabili da un nuovo prodotto FOREO, si pensi ad esempio alla ricarica via USB, al corpo realizzato in silicone medico e al design 100% impermeabile.

VEDI ANCHE: Foreo Luna Ufo Bear migliori recensioni prezzi

Dr. Jart+ Dermask Intra Jet Wrinkless Solution Pack of 5

Tornando alle maschere coreane a foglio, vi segnaliamo che un pacchetto di 5 maschere antirughe a base di collagene per migliorare l’aspetto delle rughe sottili, costano meno di una crema idratante di marca e funzionano davvero. Ecco il prezzo su AMAZON

dr jart amazon maschera rughe migliore al mondo

Dr Jart Brightening Solution Ultra-Fine Microfiber la maschera schiarente

Questa è una super maschera in tessuto schiarente non è la maschera che comprate al supermercato, ma costa più o meno uguale con la differenza  che come molti prodotti della cosmesi coreana funziona davvero anche a 60 anni. Questa maschera è un potente antiossidante per il viso è vi aiuta a migliorare le macchie scure oltre a tonificare e illuminare. Il prezzo di Amazon è più vantaggioso di altri e  potete leggere tutte le recensioni, tornano sempre utili.

maschere macchie pelle viso migliori

Dr Jart Clearing Solution Ultra-Fine Microfiber Sheet Mask

Sottile come un capello questa maschera per il viso a foglio a base di acido salicilico  e olio di tea tree, è idratante adatta per pelli con acne e migliora le macchie della pelle lasciandovi una pelle del viso illuminata e più tonica. Il prezzo è di 5,36 euro e si compra online su AMAZON se invece volete un pacchetto da 5 lo pagate meno in rapporto

maschera schiarente idratante corea amazon

Perché le maschere e i prodotti del DrJart funzionano davvero.

Come tutti i cosmetici della Corea del Sud innovativi e più  avanti di tutti, anche i prodotti del DrJart (oramai noti in quasi tutto il mondo) sono tra i migliori in assoluto, e inoltre sono cosmetici fatti da  dermatologi, un particolare questo da non trascurare.

Ma per abituarvi alla cosmesi coreana dovete prima capire una cosa, tutte le creme che strapagate sono state copiate dai coreani che hanno una lunga tradizione nella cosmesi e sono i migliori al mondo per la cura della pelle.

La Corea non è nota solo per lo smartphone di Samsung, ma anche per tutti i cosmetici naturali che produce tra creme maschere  e make up. Ecco perché le maschere del Dr Jart funzionano e sono efficaci.

Abituarsi al rituale di bellezza coreana è facile basta volerlo, e poi non tornerete più indietro così come hanno fatto tante donne ma anche attrici che oggi comprano solo creme di bellezza coreane.

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.