Connect
To Top

Dior, 3 smalti e 6 rossetti per l’estate 2017. Prezzi e novità

Dior, ecco in anteprima per voi la nuova collezione smalti e rossetti di Dior Make Up estate 2017. Foto colori degli smalti e dei rossetti.

Dior smalti rossetti make up estate 2017

Se siete delle fans del marchio Dior Beauty è arrivato il momento che aspettavate il nuovo Make-Up estate 2017  sarà in vendita dal prossimo 19 aprile  in tutto il mondo. Ma quali sono le  vere novità del nuovo trucco estivo di Dior? Vediamole insieme con uno sguardo particolare ai nuovi smalti e rossetti dell’estate 2017.

Dior make up estate 2017

Dior Addict Care & Dare Lipstick

Sei i colori dei nuovi rossetti estate di Dior, dal rosso al bronzo, colore che va di moda per la stagione estiva, al color pesca al beige  fino al rossetto rosa  per chiudere la collezione con il lipstick 978 Sweet Cherry che è un color ciliegia intenso. Queste sono le ultime  novità trucco labbra per l’estate 2017.

Rossetti Dior estate 2017

Tutta la gamma dei nuovi rossetti secondo quanto comunicato da Dior è arricchita da vitamina E, che sappiamo essere nota per le sue proprietà lenitive.

Dior rossetti estate 2017

Lo scopo della casa di moda e bellezza francese, con questa nuova linea di lipstick,  è quello che è stato fatto da tanti altri grandi marchi molto prima: offrire rossetti che colorano ma allo stesso tempo idratano le labbra.

Smalti estate 2017 Dior Vernis

Per quanto riguarda gli smalti, anche Dior segue le tendenze unghie e colore dell’estate con tre nuove tonalità, dal bianco al bronzo, al corallo. Tre smalti estivi a parte tutta la collezione di rossi e i  tanti altri colori che potete vedere  direttamente nel sito online. Ecco intanto codici e colori nella foto degli smalti estivi

• 002 Optic White
• 445 Coral Crush
• 729 Blazing Bronzo

Dior smalti estate 2017

Il nuovo Make Up estivo firmato Dior comprende anche il nuovo siero Diorskin Nude Air Luminizer che ha lo scopo donare alla pelle un effetto glow naturale, ma può essere applicato anche dopo il fondotinta.

Dior Diorskin siero bronzer estate 2017

Fondotinta  che naturalmente deve essere sempre della stessa marca secondo quanto riporta il comunicato ufficiale di LVMH, la multinazionale a cui  la storica casa di moda fa capo.

Due palette di cinque ombretti nelle calde sfumature del bronzo con tocchi di colori accesi come il fucsia e il nuovo Diorskin Nude Air in cipria completano la collezione trucco estate di Dior Care & Dare estate 2017,  ma la vera novità per la maison francese sono i nuovi rossetti concepiti con una nuova formula.

Dior Make up occhi estate 2017

Prezzi trucco Dior estate 2017

Un rossetto di Dior costa da Sephora oltre 32 euro, mentre uno smalto ha un prezzo di 25,00 euro, aspettatevi pertanto prezzi similari ma che  andranno a salire per il  make up viso e occhi.

La domanda però  sorge spontanea:  in un mercato dove i cosmetici non mancano e ci sono marche e marchi migliori in particolare  sugli smalti oltre i rossetti, vale veramente la pena farsi affascinare solo da un nome (anche se storico) dove a pesare sul prezzo ci sono tutti i costi della pubblicità e non solo ? Questa è la nostra opinione, opinione che abbiamo già espresso anche con una recensione su questo nostro articolo.

Per maggiori info vi rimandiamo comunque direttamente al sito ufficiale 

Photo credits: LVMH

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.