Tutti gli ultimi look e foto di Amal Clooney col pancione tra completi vintage e stile casual. Ecco la donna più chic d’Inghilterra.
Amal Clooney, secondo quanto riportato dai tabloid e siti di gossip tra non molto diventerà mamma di due gemelli, ma il suo stile anche col pancione è migliorato, vediamo tutti i migliori e ultimi look della moglie di George Clooney tra abiti, tailleur e stile casual.
Amal Clooney stile vintage anche col pancione
Dallo scorso anno Amal Clooney ha rilanciato la moda vintage indossando abiti firmati da stilisti famosi come Saint Laurent e altri nomi, qui nelle foto dello scorso 29 marzo vediamo Amal (che nonostante sia incinta continua la sua professione d’avvocato viaggiando tra Londra e New York) con un abito rosso elegante e con cappottino primaverile in beige.
L’abito rosso è stato creato da Dior per la collezione Alta Moda nel 1972 e costa circa 4000 dollari, il cappotto invece risale al 1965 ed è firmato Balmain, costa 2700$. L’abbinamento tra abito e cappotto è elegante e chic allo stesso tempo. Per spezzare l’outfit come accessori Amal ha scelto scarpe di Oscar de la Renta e una bella borsa a mano color cuoio utile anche per portare documenti da lavoro.
Le unghie corte dipinte con uno smalto scuro e un rossetto che esalta le labbra senza esagerare completano il look premaman di Amal Clooney.
Dagli abiti eleganti allo stile casual
Come tutte le donne anche Amal nel tempo libero o per viaggiare indossa i jeans,si tratta di jeans skinny premaman, ma che vengono nel suo caso abbinati a scarpe sportive e una giacca bomber verde militare. Trucco leggero, smalto e occhiali da sole per la signora Clooney che ama essere sempre elegante anche a casa e in gravidanza.
Ma perché Amal è la donna più chic d’Inghilterra? Semplice, non segue tendenze suggerite dalle riviste e siti web di moda ma sa come vestirsi bene con uno stile personale che oggi detta le tendenze.