Connect
To Top

Viso, 3 ottimi detergenti naturali che ti puliscono la pelle come nessuno

Per una perfetta pulizia del viso fai da te ecco i tre  migliori detergenti naturali anche anti-età che lasciano la pelle del viso liscia pulita e compatta. I prezzi e dove si  comprano.

trucco viso naturale tendenze estive-2017

Photo Imaxtree Courtesy Donne sul Web

Pulire bene la pelle del viso significa detergerla con prodotti naturali ma di qualità. Più volte abbiamo parlato dei cosmetici della Corea del Sud  noti come tra i prodotti cosmetici migliori al mondo, The Face Shop, Rice Water Bright Cleansing Foam che costa poco e si compra su AMAZON ad esempio è un detergente viso fantastico, basta leggere le recensioni. Eccolo intanto nella foto

THE FACESHOP DETERGENTE VISO COREA

Però ci sono detergenti viso naturali che oltre a pulire a fondo la pelle hanno una doppia azione, ovvero rallentano l’invecchiamento della pelle. Ad esempio uno dei migliori in assoluto è il detergente rigenerante  con Vitamina C e Acqua di Rose di Baia Botanique. Un prodotto che su AMAZON si compra scontato e va forte nelle vendite per le ottime recensioni. Eccolo nella foto.

BAIE BOTANIQUE detergente naturale migliore Amazon

Baie Botanique è un cosmetico innovativo, un prodotto naturale non testato su animali a base di olio di Rosa Damascena e olio di Rosa Canina, minerali e vegetali, il classico prodotto che cura la pelle del viso senza danneggiarla con componenti chimici come petrolati o parabeni . Considerato il migliore detergente viso anti-età questo cosmetico Cruelty free è adatto anche a pelli delicate, ma oltre a pulire vi dona una pelle del viso liscia e idratata.

Le spugne di konjac al 100% naturali, funzionavano ieri e funzionano bene ancora oggi. Prodotti naturali per la pulizia profonda della pelle del viso. In vendita su Amazon ad ottimi prezzi ci sono varie spugne e spugnette per pulire il viso. Noi abbiamo scelto questa dove potete leggere tutte le recensioni di chi le usa.

spugne di konjac amazon

E per chiudere tra i detergenti  vi ricordiamo  l’ottimo prodotto coreano per struccare e pulire il viso di Banila &Co considerato dai recensori  alla base della routine dello skincare coreano

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.