Connect
To Top

Ck One 2017, il nuovo profumo dell’estate per due. Prezzo su Amazon

Ck One 2017 il nuovissimo profumo estivo di Calvin Klein appena uscito costa meno da Amazon. Ecco le novità e il prezzo di questa fragranza  per uomini e anche donne.

Calvin  Klein  Ck One Summer è un profumo speziato forse un pochino più maschile rispetto ai precedenti Ck One estivi è appena uscito ma è già un successo annunciato. prima di passare ai dettagli mettiamo a confronto i prezzi In Italia Sephora lo vende a prezzo pieno, 45,90 euro, su Amazon invece costa 37,50 euro. Un bel risparmio per lo stesso profumo, vediamo le note caratteristiche di questa fragranza che tanto piace.

Calvin Klein CK One summer 2017

Caratteristiche del nuovo Ck One Summer 2017 Eau de Toilette

E’ un profumo energetico e fresco ideale per le calde giornate estive, piace molto agli uomini ma è  una fragranza unisex, anche se rientra tra i migliori profumi maschili  e tra ipiù venduti in assoluto. Tra le note olfattive troviamo:

  • Note di testa: limone rinfrescante
  • Note di cuore: trio di peperoncini
  • Note di fondo: zafferano

La sua bottiglia  ha sempre lo stesso stile essenziale, ma per l’estate la fragranza di Calvin Klein  viene proposta in flacone con linee in rilievo ispirate alle dune del deserto e al blu dell’oceano, mentre il logo lo trovate in rosso a differenza del classico profumo che tutti conosciamo.

Il  flacone dell”Eau de Toilette originale che troviamo ad prezzo ottimo su Amazon è di 100 ml, e già le prime recensioni sono a 5 stelle. Abbiamo riscontrato comunque che piace molto a uomini di età diverse in particolare giovani e dinamici, qualcuno lo definisce il Must. C’è chi invece lo usa da anni e aspetta sempre l’ultimo uscito e conferma che si tratta della fragranza originale.

Insomma Ck One con la sua lunga storia ancora a distanza di anni è  l’unico profumo che mette d’accordo tutti da quando è nato, e ora godetevi la nuovissima versione estate 2017

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.