Connect
To Top

I 5 migliori smalti nude e neutri a lunga durata per l’estate. Consigli

Smalti nude e neutri sono tra le tendenze estive, quali sono però i migliori.? Tra colori, consigli e prezzi, sono questi gli smalti nude più belli dell’estate.

Smalto nude o colori neutri sulle unghie delle mani e per la pedicure sono i colori più chic dell’estate, e questo lo abbiamo visto in tutte le ultime tendenze unghie estive emerse dalle sfilate moda.

Smalti Unghie nude tendenze estate 2017

Photo courtesy Donne sul Web

Per smalto neutro  però si intendono anche colori delicati, ad esempio un rosa cipria, smalti delicati e metallizzati e anche toalità del malva,  mentre nella gamma dei nude rientrano anche le tonalità di smalti beige trasparenti, intensi o rosati oltre naturalmente allo smalto trasparente che vi lascia le unghie lucide e brillanti.

In realtà  c’è una gran confusione sull’argomento, e questo è dato dai tanti smalti e colori che ci sono in commercio dove spesso è difficile distinguere le varie tonalità di neutri e smalti nude, però ci sono marche che si distinguono sempre per qualità oltre che per  la gamma dei colori dei loro smalti.

Noi abbiamo scelto cinque marchi e colori diversi di smalti affidandoci ai consigli degli utenti di AMAZON.  alle recensioni lasciate sui i siti dei produttori, alle ultime tendenze e al miglior rapporto qualità prezzo.

Essie Nail Gel Fairy Tailor

Considerato uno dei migliori colori nude della collezione Essie Gel Couture, questo smalto a lunga tenuta ha una tonalità di rosa pallido ed è adatto in tutte le occasioni, e proprio in virtu della sua eleganza  è perfetto anche per le cerimonie estive. Prezzo e info su AMAZON

Essie gel Couture amazon

Collistar Smalto Correttivo  Effetto Porcellana

Cinque stelle meritate per lo smalto nude beige effetto gel di Collistar che oltre rendere le unghie più forti dura una settimana, e vi regala una manicure elegante. Maggiori info e prezzi su AMAZON BEAUTY dove potete leggere le recensioni

collistar smalto effetto porcellana nudo

Bare Chemise di CND Shellac, il nude perfetto

Ha una punta di di rosa antico questo smalto di CND Shellac che non solo vi regala unghie perfette visto che parliamo di uno dei brand tra i migliori al mondo, ma viene venduto su AMAZON ad un prezzo scontato.

Shellac smalto nude migliore amazon

Morgan Taylor lo smalto per tutte le occasioni

Quando vi capita di vedere le unghie delle mani delle modelle dipinte in modo perfetto sappiate che dietro spesso c’è Morgan Taylor con il suo team dedicato e i suoi ottimi smalti professionali che si possono comprare solo online. Noi abbiamo scelto questo colore tra nudo e neutro. Lo trovate in vendita su AMAZON

morgan taylor smalto migliore neutro nude

Le Vernis Beige de Chanel

Per le amanti del marchio e per chi non ama lo smalto troppo trasparente questa tonalità di beige nudo, è l’ideale per la stagione estiva. Maggiori info sul prezzo e tempi di consegna su AMAZON BEAUTY

chanel smalto nudo 2017

Questi sono le migliori nuance di smalti nude che si adattano ad ogni tono della pelle e ad ogni lunghezza e forma delle unghie, ora non ti resta che scegliere quello più adatto a te.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.