Connect
To Top

Calvin Klein 250 immagini di Kate Moss mai viste prima.

Un video con immagini di una giovanissima Kate Moss per il lancio del nuovo profumo Obssesed per donne e uomini. Ecco le spettacolari foto mai viste.

kate moss obsession

Calvin Klein Obsession è un profumo iconico e Raf Simons che è il geniale direttore creativo della casa di moda americana lancia lancia la campagna della nuova fragranza che uscirà a luglio con le immagini inedite di una giovane Kate Moss ripresa nel 1993 da Mario Sorrenti ( allora fidanzato di Kate Moss) per il profumo Obssessed

Sono foto d’archivio  ma la campagna di allora è rimasta in mente a molti e soprattutto a Raf Simons che tra i tanti compiti come direttore creativo di Clavin Klein ha quello di rilanciare proprio il nuovo profumo Obsessed per donne e uomini.

Kate Moss è stata la musa del marchio americano Calvin Klein per tanti anni e con questa nuova campagna il  brand sembra voler tornare alle origini, le nuove fragranze che usciranno a breve dovrebbero essere la nuova versione del profumo lanciato nel 1993.

Dietro queste immagini in realta c’è la storia d’amore tra la modella e il fotografo che era così ossessionato dal riprenderla in qualsiasi momento. Le foto raccolte nel video  sono infatti molto belle, e questo profumo come tutte le fragranze di CK sarà un nuovo  successo

Ecco intanto il video

Calvin Klein Obsession For Man e la fragranza da donna sono ancora tra i profumo più venduti in assoluto, su Amazon li trovate anche con uno sconto ottimo, vi consigliamo in ogni caso di seguire il marchio, visto che attualmente il suo direttore creativo è tra i migliori al mondo.
calvin klein obsession for man amazon

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.