Connect
To Top

Trucco- capelli sfilate Alta Moda Parigi inverno 2017-2018. Le tendenze

Sensualità e romanticismo per Il trucco e le acconciature inverno  secondo l’Alta Moda, eyelinear labbra rosse make semplice e naturale, capelli sciolti, code, capelli medi con le onde. Le tendenze.

Le sfilate Alta Moda inverno 2017-2018 ispirano anche il make up invernale, non tutto quello che vediamo diventerà una  tendenza, per questo motivo vi mostreremo alcune idee tra trucco e capelli da cui prendere spunto per un make up  occhi e labbra da abbinare ad abiti eleganti per l’inverno.

make up Parigi Alta moda A-I 2017-2018

Copyright IMAXtree.com Courtesy Donne sul Web

Le acconciature invece possono ispirare le spose invernali, ma si può comunque trarre spunto per un nuovo taglio tutto dallo stile francese. Vediamo le novità  trucco e capelli direttamente dalle sfilate Alta Moda di Parigi.

Make up Alta Moda inverno 2017-2018

Molti stilisti durante le sfilate Haute Couture presentano prevalentemente abiti da sera e pertanto il trucco viene abbinato anche in funzione degli abiti, altri invece puntano sulla semplicità del trucco naturale che mette in evidenza la pelle luminosa e le labbra truccate solo con un gloss lucido. E’ il caso di Schiapparelli che per la sua collezione ha scelto un make up semplice e come acconciatura una coda bassa e di Dior che ha scelto un make up volutamente molto  naturale.

trucco dior couture parigi

Imaxtree Courtesy Donne sul Web

Scenografico e realizzato solo per la sfilata è il make-up di Chanel, creato da Tom Pecheux. Molto bella invece è la coda di cavallo bassa realizzata dal geniale Sam McKnight

trucco capelli Chanel inverno 2017-2018

Sopracciglia curate e bocca dipinta di un rossetto rosso papavero è il trucco creato da Val Garland per tutte le modelle di Giambattista Valli. Capelli con coda di cavallo bassa anche per questa collezione.

make up alta moda parigi inverno 2017

Imaxtree Courtesy Donne sul Web

Il make- up più raffinato invece è quello di Armani Privé tutto concentrato sugli occhi e dove Linda Cantello ha lavorato con ombretti metallici in grigio fumo.

trucco armani inverno 2018

Imaxtree Courtesy Donne sul Web

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.