Connect
To Top

Charlotte Tilbury, il nuovo rossetto liquido opaco che ti gonfia le labbra

Charlotte Tilbury ecco i 10 rossetti liquidi e opachi per avere labbra più belle e voluminose solo con il make-up. Tutti i dettagli prezzo compreso

Ecco finalmente Hollywood Lips, il primo rossetto liquido opaca di Charlotte Tilbury, una collezione di 10 tonalità di rossetti che è stata pensata per aumentare il volume delle labbra con il trucco grazie alla loro formula innovativa.

charlotte tilbury rossetto inverno 2017 2018

I rossetti creati dalla make-up artist sono a base di acido Ialuronico e di una serie di principi attivi utili  prevenire l’invecchiamento delle labbra, mentre l’applicatore  presenta una forma a mezzaluna  totalmente diversa da altri rossetti liquidi. Vediamo quali sono  i colori e le tonalità di questi ultimi lipstick opachi appena usciti.

charlotte tilbury rossetti liquidi opachi volume labbra gonfie

Charlotte Tilbury Hollywood Lips

Rosso acceso, beige nude, rosa ciliegio sono alcune delle 10 tonalità che  possiamo trovare in questa nuova collezione di rossetti liquidi ma opachi firmati Charlotte Tilbury. Tutti colori nuovi femminili e sensuali che vanno ad arricchire la vasta  gamma di cosmetici per dipingere le labbra della make-up artist.

charlotte-tilbury hollywood-lips rossettti liquidi opachi

Non ci sono colori particolari tipo il blu o rossetti dai colori strani, non rientrano nella filosofia della Tilbury che è abituata a truccare celebrità e modelle (e anche la moglie di Clooney, visto che il trucco da sposa lo ha fatto lei), ma lo fa sempre usando colori che spaziano dai nude alla gamma cromatica dei rossi.

charlotte tilbury trucco

Instagram

Prezzi  collezione rossetti liquidi opachi Charlotte Tilbury

I prezzi sono in linea con i marchi di cosmetici di lusso, un rossetto costa 32 euro, ma tutti i lipstick di questo marchio battono per qualità e durata i vari Chanel e Dior tanto per citare due nomi che conoscete.

Il problema è sempre lo stesso dove comprarli? Solo online e su AMAZON BEAUTY Italia dove è possibile cercando, trovare qualcosa al prezzo giusto spese incluse. Se invece prevedete di fare un viaggio a Londra o New York, non fatevi sfuggire l’occasione di provare questi fantastici rossetti

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.