Connect
To Top

Yves Saint Laurent 24 nuovi rossetti matt per il 2017- 2018. Prezzi

Yves Saint Laurent ecco i 24 colori dei nuovi rossetti liquidi e matt per l’autunno inverno 2017 2018.  Tutti i colori con foto e prezzi della collezione.

yves saint laurent rossetti matt 2017 2018

Photo Credits YSL

Yves Saint Laurent  dopo i fondotinta, ecco la nuovissima collezione di rossetti matt ma liquidi per l’autunno inverno 2017 2018,  lanciati dalla maison del lusso francese. 24 nuance di colori diversi con rossetti che promettono una lunga durata, vediamoli tutti.

ysl rossetti matt 2017 2018

Yves Saint Laurent Tatouage Couture rossetti

Labbra opache dipinte in modo perfetto ma con un lipstick dalla formula innovativa a lunga durata. Così YSL lancia la sua nuova collezione di rossetti per la stagione fredda presentata in 24 tonalità diverse, dal rossetto nude  alle  nuove tonalità dei rossi e arancio, al prugna fino alle nuance rosa, ma c’è anche un rossetto che sembra quasi nero.

La sua durata è di otto ore,  come afferma Saint Laurent, mentre  il nuovo applicatore è stato concepito per aiutare anche le meno esperte a truccare le labbra con la massima precisione ed ottenere un look impeccabile.

Il nuovo rossetto liquido matt di Yves Saint Laurent( già in pre-ordinazione sul sito del brand) sarà disponibile sul mercato europeo dalla fine del mese di agosto, i prezzi orientativi variano dai 36 ai 35 dollari USA.

Dove comprare i cosmetici di YSL

Per trovare la  linea di make-up completa dal brand la cosa migliore è cercare una profumeria che venda il marchio, Sephora anche a Milano non ha sempre tutti i  prodotti di Yves Saint Laurent, altrimenti l’alternativa è comprarli online.

VEDI ANCHE: Charlotte Tilbury il nuovo rossetto liquido opaco

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.