Connect
To Top

NYX 2017, 12 nuovi rossetti mat metallizzati. Prezzi

NYX ecco i  nuovi favolosi rossetti liquidi opachi e metallizzati di NYXCosmetic, 12 splendide tonalità per labbra truccate bene e di forte impatto. Dove comprare online.

nyx rossetti matt 2017 2018

Credits NYXCosmetics

I nuovi rossetti di NYX Professional Makeup liquidi opachi e metallizzati vi sorprenderanno per le loro tonalità, il marchio di cosmetici cruelty-free dimostra ancora una volta che si può essere ben truccate anche con cosmetici non testati, vediamo le ultime novità del brand  californiano.

NYX Liquid Suede Metallic Matte

nyx rossetti 2017 2018

Ispirato ai rossetti  più venduti del marchio la nuova collezione Liquid Suede Metallic Matte comprende 12 nuance di rossetti dal finish metallizzato, così come dettano le nuove tendenze di stagione, solo che a differenza di altri marchi  NYX  non fa test su animali. Le nuance vanno dal nude, alla gamma dei rossi, al rame , viola per arrivare a uno splendido grigio scuro metallico adatto per per chi ha voglia di osare o anche per una serata.

nyx nuovi rossetti matt2018

Oltre questa collezione NYX ha lanciato anche Super Cliquey Matte Lipstick, si tratta di 12 rossetti cremosi  dal finish  matt e satinato. Anche questa ha 12 tonalità che spaziano dai nede al borgogna passando per colori come il marrone chiaro.

nyx rossettiliquidi matt 2017 2018

Prezzi e dove comprare i  nuovi rossetti metallici di NYX

Usciti da poco questi nuovi rossetti negli Usa costano 7,50 $  sul sito italiano del produttore invece hanno un costo di 8,90 euro, pertanto più costosi visto il rapporto di cambio

Tutte le collezioni rossetti di NYX è possibile acquistarle online anche su AMAZON BEAUTY dove si trovano anche prezzi più convenienti

Non è ancora arrivata in Italia invece la collezione Super Cliquey e che sul portale americano di NYX viene venduta al costo di 9$

Questi cosmetici come abbiamo premesso sono cruelty-free, ovvero senza crudeltà perché è giusto definirla così, molti dei prodotti che comprate e che vendono in Cina dove i test sono obbligatori, possono essere testati su animali, ma per avere la certezza se un cosmetico è al 100% non testato è bene consultare gli elenchi della LAV.

Cosa ne pensate, vi piacciono questi rossetti cruelty-free, la vostra opinione sarà preziosa.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.