Connect
To Top

Trucco labbra estate 2018: le ultime novità rossetti e make up

Come sarà il nuovo trucco labbra estate 2018? Seguici alla scoperta delle ultime novità rossetti e make up che saranno protagoniste indiscusse dello stile estivo. Direttamente dalle sfilate, ecco tutte le tendenze trucco 2018 per un beauty look impeccabile

ln questo articolo ti raccontiamo le nuove tendenze trucco labbra estate 2018, tutti i rossetti e i make up che saranno al centro dell’attenzione nella stagione più attesa dell’anno.

trucco labbra estate 2018

È partita la sfida sulle passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi, direttamente dalle sfilate si iniziano a intravedere i colori e gli stili che rappresenteranno la moda, per quanto riguarda il make up 2018.

Naturale sarà l’imperativo in tema di trucco estate 2018, c’è senz’altro un ritorno alla bellezza semplice e poco accennata, caratterizzata da incarnato luminoso e rossetti labbra effetto nudo, si è visto anche molto lip gloss.

Tante anche le tonalità di rossetto rosa, dal rosa antico al rosa cipria, al rosa più intenso, fino ad arrivare al fucsia. Resiste il rossetto rosso, sensuale classico intramontabile che non passa mai di moda.

Trucco labbra estate 2018: rossetti nude e toni neutri

Tonalità nude e appena percettibili, labbra in primo piano, piene e carnose, illuminate da una passata di lip gloss lucido trasparente. Questo è stato il make up voluto dallo stilista Dion Lee. Sugli occhi, appena truccati, sono stati usati ombretti nei toni del bronzo, tendenti leggermente all’arancio. Un trucco estate 2018 solare, fresco e leggero.

backstage dion lee

imaxtree.com

Rossetti malva abbinati ad un trucco occhi realizzato con ombretti opachi color pesca, sulle passerelle di Creatures of the wind. Un trucco 2018 dall’abbinamento insolito, che richiama molto la primavera e l’estate e ci fa venire voglia di truccarci con i colori pastello, tipici della bella stagione.

trucco labbra estate 2018

Nel backstage di Roland, un bellissimo trucco 2018 caratterizzato da labbra definite e messe in evidenza da un rossetto rosa intenso. Gli occhi, evidenziati da una riga di eyeliner, sono stati intensificati da ombretti nei toni del marrone, leggermente ambrati. L’effetto ottenuto è davvero elegante, chic ed estremamente femminile.

roland backstage

imaxtree.com

Delicato, tenue e sensuale, il make up scelto dallo stilista Alexander Wang. Rossetto rosa tenue, dall’effetto leggermente lucido a illuminare le labbra. Veramente gradevole in abbinamento all’ombretto ambrato, per un trucco 2018 delicato e luminosissimo.

Trucco labbra estate 2018

imaxtree.com

Rossetto nude di un rosa chiarissimo appena accennato, per il trucco estate 2018 del brand Coach. Un make up all’insegna di colori freschi e leggeri, come l’ombretto beige rosato applicato sulle palpebre delle modelle. Il tutto è stato evidenziato dalla matita nera, applicata anche sul bordo inferiore.

trucco labbra estate 2018

imaxtree.com

Rosa e malva le bellissime tonalità del trucco estate 2018 viste nel backstage di Moschino. Labbra in evidenza, piene e corpose, colorate da rossetti matte. Occhi intensificati da una riga di eyeliner nero e da ombretti rosati. Per dare luce e definire i tratti, sul resto del viso è stato creato un contouring leggero.

(Moschino)

Trucco labbra estate 2018: i make up più particolari e vistosi avvistati in passerella

Il brand Concept Korea ha stupito tutti, evidenziando la bocca delle modelle con rossetti dai colori accesi, ma applicati solamente sul labbro inferiore. Una tendenza per la prossima stagione del tutto inusuale, secondo voi funzionerà, diventando una vera moda? Rossetti fucsia e rosso vivo sono stati abbinati a particolarissime scritte “perfectly imperfect” sulle palpebre. Di sicuro questa tendenza trucco estate 2018 ha incuriosito tutti e non è passata inosservata.

trucco labbra estate 2018

imaxtree.com

Bocca nuda e labbra carnose, punta tutto sugli occhi il trucco 2018 del brand Jason Wu, che con una marcata e vistosa riga di eyeliner nero evidenzia lo sguardo, allungandolo verso l’esterno. La scenograficità di questo make up occhi per la prossima primavera estate, è compensata da labbra naturali e viso acqua e sapone, velato solo da un fard leggero e luminoso.

Trucco Jason Wu Backstage

imaxtree.com

Trucco labbra estate 2018: rossetti rossi per bocca in primo piano

Rossetto rosso matte per labbra al centro dell’attenzione, occhi intensificati da ombretti nei toni del marrone e del grigio: questo il trucco occhi estate 2018 realizzato dal famoso make up artist Tom Pecheux per Max Mara.

(Max Mara)

La stilista Luisa Beccaria ha scelto per le sue modelle rossetti rossi opachi tendenti al fucsia e viso luminosissimo. Le sopracciglia sono in evidenza e sugli occhi sono stati sfumati ombretti in tonalità neutre e naturali.

(Beccaria)

Si è visto anche del rossetto rosso scarlatto, a colorare le labbra delle modelle di Plein. Un trucco estate 2018 caratterizzato da bocca rossa in evidenza, abbinata a ciglia finte e lunghissime. Solo l’ombretto è poco accennato, in una tonalità beige rosato.

trucco labbra 2018

imaxtree.com

Bocca in primo piano per questo trucco estate 2018. Rossetto rosso vivo applicato generosamente, Sies Marjan ha puntato tutto sul prodotto più amato dalle donne. Un look da diva, adatto a chi non ha paura di mostrarsi e di farsi notare, compensato da tutto il resto del viso lasciato semplice e naturale.

Sies Marjan trucco labbra back stage

Particolare, elegante e ricercato il make up per l’estate di Cynthia Rowley. Dedicato alle amanti del rossetto rosso, questo trucco 2018 secondo noi sarà molto copiato nel corso della prossima stagione. Bellissimo l’abbinamento creato con ombretti rosso mattone, le sopracciglia sono in evidenza.

Cynthia Rowley bks RS18

Imaxtree

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.