Connect
To Top

Essie smalti, i nuovi colori autunno 2017. Dove comprare

Essie sei nuovi colori di smalti ispirati agli anni ’90 e novità in arrivo, ecco quali sono i nuovi smalti Essie per l’autunno 2017 e dove conviene comprare per risparmiare.

Essie smalti autunno 2017

I nuovi colori di smalti della collezione Essie autunno 2017 e tutte le ultime novità sulla collezione Gel Couture da comprare ora scontata solo sul negozio Essie su Amazon Beauty e dove trovate di tutto. Eccovi tutte le info

La nuova collezione smalti autunno 2017 di Essie as if! comprende 6 nuovi colori di smalti tutti ispirati allo spirito ribelle degli anni ’90 per seguire i trend della moda.  Ci sono smalti metallizzati che sono i migliori e smalti nel colore rosa baby che non sono il massimo dell’eleganza, ma c’è anche una bella tonalità di avorio.

essie smalti autunno 2017

Tra gli altri colori spicca il rosso scuro quasi viola e lo smalto metallico dalla particolare nuance blu e verde, tra tutti i nuovi smalti autunno 2017 di Essie però quello che piace di più è Girly Grunge che ha una tonalità argento viola e con il quale è possibile creare delle belle nail art per l’inverno.

essie smalti amazon autunno 2017

Le altre collezioni del marchio sono i nuovi smalti Essie Gel Gala ispirati all’eleganza del Red Carpet e lanciati a fine estate

essie gel gala 2017

I nuovi smalti gel comprendono 6 tonalità dal nude rosa delicato per arrivare allo smalto rosso acceso.

Proprio su Essie Gel c’è Amazon Beauty che è uno dei più grossi rivenditori del marchio  che sta facendo degli sconti ottimi, pensate che uno smalto gel di Essie che dura 14 giorni  lo pagate meno di 5 euro.

Non è affatto male come prezzo visto che ci sono circa 25 colori moda da scegliere e tutti in linea con le ultime tendenze moda unghie autunno inverno 2017 2018.

La prossima collezione di Essie riguarderà l’inverno 2018, ma vi terremo informate su tutte le ultime novità del marchio

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.