Connect
To Top

Dolce&Gabbana Make Up Nuovo trucco elegante autunno 2017. Prezzi

Dolce&Gabbana Make Up ecco il nuovo trucco occhi elegante e raffinato di Dolce&Gabbana Beauty per l’autunno 2017. Prezzi e info.

Dolce-Gabbana-EmotionEyes- trucco autunno 2017

Dolce&Gabbana bastano tre prodotti e colori per fare un make up invernale elegante, dopo il meraviglioso trucco Armani ecco che arriva un nuovo trucco di soli tre prodotti per  truccare gli occhi. Scopriamo insieme questa nuova collezione.

Dolce & Gabbana Emotioneyes make up

Una palette di ombretti con due diverse tonalità, per le more e per le bionde, una matita per sopracciglia e l’eyelinear, sono queste le ultime novità del brand di moda, e  la cui sezione bellezza ricordiamo ora fa parte di Shiseido.

dolce gabbana make up autunno 2017

La cosa più interessante di questa nuova collezione è la campagna di lancio ambientata nella bella città di  Bari tra orecchiette e Make up e la cui testimonial è la figlia di Silvester Stallone: Sophia.

campagna make up dolce gabbana trucco inverno 2017

Prezzi e disponibilità

I costi non sono stati ancora comunicati ma li avremo a breve dopo che il marchio avrà lanciato i suo cosmetici prima in Usa  e poi in Inghilterra, quindi se vi piace la linea make up di Dolce&Gabbana abbiate pazienza che  alla fine anche queste palette di ombretti arriveranno anche in Italia.

Il prossimo lancio previsto invece è quello che riguarderà la collezione make up Natale 2017 di Dolce&Gabbana, vi faremo avere subito tutte le ultime novità.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.