Connect
To Top

Capelli estate 2018: 101 foto di sciolti mossi ricci e con trecce

Come portare i capelli in estate? Sciolti, mossi ricci o con trecce, le tendenze capelli 2018 ci conquistano con pettinature facili o creative, semiraccolte o completamente sciolte: ecco 101 foto di hair look dalle sfilate

Capelli 2018 estate sciolti mossi foto_watermark

Sciolti, mossi, ricci o con trecce: le nuove tendenze capelli estate 2018 sono arrivate e sono tutte da copiare. Le sfilate di Milano, Londra, New York e Parigi ci suggeriscono i nuovi beauty look da cui trarremo ispirazione durante la prossima stagione calda.

Capelli primavera estate 2018 tendenze

Sul fronte hairstyling tante sono le novità e le pettinature estive da non perdere, la moda capelli 2018 offre svariate soluzioni e proposte davvero interessanti. Per chi ama il look sciolto e tagli lunghi o medi, mossi ricci o acconciati con trecce ci sarà da divertirsi, con acconciature sempre nuove.

estate 2018 capelli tendenze sfilate

Capelli all’indietro effetto bagnato, onde naturali, ricci selvaggi o semiraccolti eleganti e originali, da provare a realizzare anche da subito, per giocare d’anticipo sui trend della primavera estate 2018.

capelli estate 2018 mossi ricci

I capelli estate 2018 saranno un mix tra femminilità, eleganza e versatilità: vediamoli insieme con una gallery di 101 foto: ecco tutte le chiome più belle avvistate nei backstage importanti della moda estiva.

Capelli 2018: estate all’insegna delle acconciature con trecce

Tra le tendenze capelli 2018 per l’estate, una certezza assoluta saranno i semiraccolti o raccolti con trecce. Tanti sono gli stilisti che hanno voluto per le loro modelle bellissime pettinature creative, originali, eleganti o sbarazzine utilizzando questa tecnica che alla fine torna sempre di moda.

capelli intrecciati estate 2018

Marc Valvo l’ha proposta in uno spettacolare semiraccolto multitreccia, arricchito da particolarissimi gioielli per capelli. Un’acconciatura “double face”, asimmetrica e originale, che raccoglie i capelli partendo da un lato della testa, a formare un gioco di intrecci davvero bello e d’effetto. Ideale per partecipare a una cerimonia, per un’occasione speciale, ma anche semplicemente un modo di cambiare look, sarà fonte di ispirazione  per molte donne amanti dei tagli medi e lunghi.

capelli semiraccolti estate 2018_

Pettinatura semiraccolta anche per Puglisi, che punta su long hair leggermente mossi e sciolti, ripresi da una treccia semplice a tre ciocche: un look capelli 2018 facile, da provare a ricreare anche da sola, senza l’aiuto del parrucchiere. Trecce anche per Calvin Luo, che però opta per una chioma divisa in tre trecce asimmetriche, di cui la centrale vistosamente più grande e importante delle altre. Una pettinatura per l’estate 2018 diversa dal solito e molto pratica da portare.

capelli estate 2018 trecce

Non manca la classica treccia alla francese, Piccione l’ha riproposta su capelli lunghissimi, facendo partire l’intreccio dall’alto della testa. Anche Roland Mouret ha voluto la treccia per le sue modelle, ma una treccia semplice e bassa, molto adatta da portare in qualunque occasione, sia per il giorno che per la sera.

capelli trecce estate 2018

Nel corso della prossima estate la treccia sarà un vero must, ne abbiamo avuto ulteriore conferma dal backstage di Elisabetta Franchi, che l’ha proposta lunghissima, bassa e con la parte frontale dei capelli lasciata al naturale, leggermente spettinata.

elisabetta franchi estate 2018

Degna di nota e davvero bella, l’acconciatura semiraccolta con trecce del brand Preen: da sfoggiare in un’occasione importante, cerimonia o in una serata speciale. È composta da due trecce di diverse dimensioni: la più grande è stata sapientemente arrotolata e fissata con delle forcine, mentre la più piccola è stata lasciata libera insieme a una grossa ciocca di capelli sciolti.

doppia treccia acconciatura estate 2018

Trecce utilizzate perfino per abbellire e impreziosire un hair look sciolto, come abbiamo visto alla sfilata di Jill Stuart.

capelli sciolti con trecce pettinature estate 2018

@imaxtree.com

Ancora una treccia bassa, i capelli estate 2018 di Phillip Lim sono completamente raccolti. Pratici e comodi per una giornata estiva di mare, diventano glamour e chic su un outfit da sera.

Helmut Lang backstage SS 18_

Capelli estate 2018: perfetta con il look sciolto e mosso

House of Holland è l’esempio di come potrai essere perfetta e alla moda adottando un look sciolto e mosso. Onde naturali, create a regola d’arte, per un effetto leggermente casuale, come se i capelli fossero stati asciutti al sole. I capelli 2018 saranno pratici, versatili e molto femminili. Onde naturali anche per Philosophy: i suoi capelli estate 2018 sono sciolti e leggermente selvaggi, con divisa a metà fronte.

Capelli estate 2018 sciolti mossi

Davvero femminile lo sciolto mosso di Marchesa, con ciuffo laterale e applicazione di un grande fiore nella chioma. Anche Cynthia Rowley ha optato per le onde, ma più decise  e dal look leggermente spettinato su tagli scalati.

capelli estate 2018 lunghi sciolti mossi

Taglio mosso e medio per i capelli 2018 visti nel backstage del brand Ravizza, frangia spettinata piuttosto lunga e ancora onde naturali. I capelli, leggermente più lunghi sulla parte frontale, sfiorano quasi le spalle, oppure le superano di poco. Piaceranno molto alle amanti dei tagli medi e medio-lunghi e del look naturale.

capelli medi mossi estate 2018

Ancora onde per quanto riguarda il look capelli estate 2018 di Blumarine, ma leggere e appena accennate su capelli lunghissimi. Uno sciolto davvero iper femminile, con riga di lato fissata con gel, lasciando invece il resto della chioma morbida e super setosa. Oppure, sempre da Blumarine, un trionfo di piccole onde su capelli medio-corti.

capelli blumarine sfilata p-e2018

Calcaterra ha optato per onde morbide ma decise, create con l’aiuto della piastra per capelli e riga centrale.

capelli sciolti onde mossi estate 2018

Onde naturali su tagli medio corti e frangia aperta per il brand Concept Korea. Una pettinatura per l’estate 2018 davvero facile da fare, fresca e giovane, che donerà molto a chi possiede capelli spessi e forti e ama l’effetto naturale.

ondemedie naturali concept korea

Mossi e con divisa a metà, i capelli estate 2018 di Lacoste. Chiome medio lunghe, acconciate con onde naturali e dall’effetto extra casual, quasi come se fossero asciutte al sole dopo un bagno in mare o in piscina.

Lacoste estate 2018

Frangia aperta o divisa centrale effetto lucido? Queste le due versioni proposte dal brand Aalto, per le sue onde naturali su tagli medi e lunghi.

Aalto sfilate parigi ss 18

Splendide onde facili da realizzare con il ferro per capelli o con la piastra, impreziosite da carinissimi torchon sulla sommità del capo, che vanno quasi a formare una coroncina. I capelli estate 2018 creati per Chiara Boni con il suo marchio La Petit Robe sono femminili, chic e romantici.

chiara boni backstage capelli estate 2018

Bellissime le onde di Dior, create su capelli lunghi o medio corti. Un mezzo raccolto facile da fare anche da sole, caratterizzato da onde naturali sciolte sul dietro e parte frontale della chioma pettinata e fissata all’indietro.

Dior sfilata estate 2018

Mossi e con frangia corta i capelli per l’estate di Tam, una pettinatura su chiome dal taglio medio che arrivano poco sotto il mento.

Backstage Tam primavera estate 2018

Mossi corti e con riga di lato i capelli estivi di Guillarme: una pettinatura facile da realizzare che ti permetterà di apparire sempre perfetta.

Guillarme parigi moda 2018

@imaxtree.com

Capelli 2018: estate al naturale con le flat waves

Mosso morbido con onde appena accennate su tagli medi e lunghi e riga centrale. Questo l’hair style visto sulle chiome delle modelle di Jeremy Scott. Una pettinatura capelli estate 2018 che si adatta a molti tipi di viso, siamo sicuri che sarà davvero molto copiata dalle amanti dei tagli medio lunghi e dei capelli sciolti.

capelli sciolti onde tendenze estate 2018

Onde piatte per Ashish: il look naturale sarà vincente in fatto di pettinature per la prossima estate. I capelli estate 2018 piaceranno a tutte le donne che non amano le acconciature troppo serie e rigorose. Flat waves anche per il brand Genny. Iper femminili, con riga centrale: i capelli si riconfermano potentissima arma di seduzione.

Ashish Genny backstage SS 18

Onde ultra piatte raccolte in una coda bassa, quelle viste da Pringle, che le ha create su capelli lunghissimi. Tagli lunghi e flat waves anche per il brand Conran.

pringle conran bakstage 2018

Raccolte in una coda bassa: ecco le onde piatte effetto naturale avvistate nel backstage di Howell. Oppure realizzate su tagli medi, come abbiamo visto da Burani.

burani howell ss 18

Carine e maliziose, per i capelli estate 2018 le vedremo anche su tagli corti: parliamo delle flat waves in stile sbarazzino, fermate con una molletta, viste sulle passerelle di Brognano.

capelli bakstage brognano

Chiome long color miele e ancora onde piatte per Zadig & Voltaire. La riga di lato accentua la femminilità elegante e sexy di questa bella pettinatura per l’estate 2018.

zadig-voltaire SS_2018

Semi raccolto su onde ultra piatte e quasi impercettibili, impreziosito da particolarissimi fili di piumette nere: questo l’originale ed elegante hair styling visto alla sfilata di Parigi del brand Maison Martin Margiela.

Margiela capelli estate 2018

Eleganti, glamour ma allo stesso tempo adatte per “affrontare” sia il giorno che la sera: ecco le onde piatte di Saint Laurent, realizzate su tagli medio corti.

Saint Laurent sfilata estate 2018

Altra acconciatura semi raccolta realizzata su eleganti flat waves quella vista alle sfilate del brand Manish Arora.

(Manish Arora)

Onde piatte su caschetto corto e frangia: Paco Rabanne ha interpretato così una delle tendenze capelli più belle della prossima primavera estate 2018.

Paco rabanne estate 2018

@imaxtree.com

Capelli estate 2018: al top con il look effetto bagnato

I capelli effetto bagnato, stile anni 90, saranno un vero beauty trend in fatto di hairstyling della prossima primavera estate 2018. Ce lo ha confermato Alberta Ferretti, che ha voluto dare alle chiome delle sue splendide modelle un wet finishing davvero particolare. Acconciature spettinate e leziose, ciocche ribelli, per un look quasi da spiaggia tipico delle calde giornate estive di mare, realizzate ad arte.

capelli raccolti effetto bagnato estate 2018

Capelli effetto bagnato anche per Albino Teodoro, che ha voluto un hair style caratterizzato da chiome wet, pettinate all’indietro grazie a tanto gel.

capelli indietro effetto bagnato 2018

Look effetto bagnato e chioma liscissima con riga al centro: questa la proposta capelli 2018 per la prossima primavera estate del brand Zambelli.

alberto zambelli estate 2018

Wet look anche nel backstage di Preen, dove abbiamo potuto ammirare acconciature particolari e insolite: un mix di ciocche ribelli effetto bagnato sulla fronte, frange lunghe laterali spettinate e code raccolte sulla nuca.

capelli bagnati coda estate 2018

Capelli effetto bagnato e chioma raccolta in una coda bassa e tirata per le modelle di Cavalli. Un’acconciatura 2018 elegante e sofisticata, da copiare nelle serate estive di festa, che va bene sia sui capelli lunghi che su tagli medio corti.

capelli estate 2018 coda cavallo e vet

Ancora wet finishing, ma leggero, nel backstage di Etro. Bellissimi tagli scalati, valorizzati da chiome pettinate all’indietro con il gel. I capelli 2018 per l’estate sono eleganti, pratici e sexy al tempo stesso.

capelli primavera estate look effetto bagnato

Lo stilista Marco De Vincenzo ha optato per capelli estate 2018 effetto bagnato, abbinato a pettinature super flat. Onde ultra piatte e finish lucido, per un look chic e alla moda, giovane e spensierato.

capelli lunghi bakstage devincenzo estate 2018

Chiome all’indietro con il gel anche sulle modelle di Prabal Gurung. Sleek hair realizzati su tagli lunghi per uno stile davvero femminile, che non ti farà passare inosservata: da provare subito!

prabal gurung capelli bagnati 2018

Effetto bagnato anche su capelli colorati: ci ha pensato Koché, che ha abbinato il look wet a capelli 2018 dai colori strong.

capelli colorati estate 2018

Proenza Shouler ha optato per hair style wet su capelli lunghi e mossi con onde. Iper femminile, questa acconciatura estate 2018 ti renderà splendente nelle calde serate estive.

Proenza shouler backstage

@imaxtree.com

Look bagnato e riga laterale per Sportmax,  una tendenza capelli 2018 che promette di essere tra le più “frequentate“della prossima primavera estate.

Sportmax estate 2018

Onde effetto bagnato da Maison Martin Margiela che le ha volute su tagli extra long. Se hai chiome lunghe e sane, potrai stupire tutti con questo bellissimo look  capelli 2018 estate.

Margiela capelli estate 2018

Sexy e chic, i capelli 2018 effetto bagnato visto sulle modelle di Jason Wu: wet look su tagli bob lunghi e medi, ideali per apparire speciali nelle calde sere d’estate, ma perfetti anche da sfoggiare di giorno.

capelli sfilate estate 18 trend

Helmut Lang ha sfruttato il gettonatissimo hair style wet per creare acconciature davvero belle e particolari.

Helmut Lang backstage SS 18_

Elegante e chic, la treccia gel effetto bagnato di Yang Li, che ha saputo stupire con un’acconciatura per l’estate 2018 che unisce il trend delle trecce a quello del wet style.

treccia effetto bagnato moda estate 2018

Capelli estate 2018: ricci selvaggi e look spettinato

Ricci, effetto spettinato, selvaggi e a tutto volume: i capelli estate 2018 di tendenza saranno anche così. Jacquemus ne è l’esempio: alla sfilata di Parigi ha voluto per le sue modelle ricci naturali, lievemente scompigliati e voluminosi. Bellissimi, tutti da ammirare sia in versione capelli lunghi, che ricreati su tagli medio corti e pieni.

Jacquemus estate 2018

Tantissimo volume per i ricci del brand Paskal, nel suo backstage abbiamo avvistato acconciature ultra ricce su tagli corti, per capelli estate 2018 dall’effetto esplosivo.

Pascal runway SS 18

imaxtree.com

Chiome ricce e leonine anche per le modelle di Marques Almeida. Le fortunate dotate di extra volume hair, saranno perfettamente in linea con le ultime tendenze capelli estate 2018.

marques_almeida SS 18 NYRiga centrale per i meravigliosi ricci di Versus, che ha voluto per la sua passerella chiome ricce e voluminose. I ricci per la prossima estate 2018 saranno non troppo definiti ma molto naturali.

capelli acconciature sfilata Versus ss 18

Ricci selvaggi e naturali, quelli visti alla sfilata di Lemaire: anche la frangia è riccia per questi capelli 2018 dal look leggermente spettinato e molto naturale.

Lemaire backstage sfilata

Extra volume e riga in centro per i ricci di Carolina Herrera, che ha voluto in passerella anche chiome selvagge e di grande impatto estetico.

Carolina Herrera backstage estate 2018

Ancora ricci naturali quelli avvistati nel backstage di Kors. Divisa a metà e medio volume, questi capelli 2018 si possono realizzare da sole con l’aiuto di schiuma e diffusore.

backstage Michael Kors

Capelli riccissimi per il brand Barcelona. Leggermente spettinati sul davanti, volutamente casuali per ottenere un effetto di massima naturalezza.

acconciatura estate 2018

Frangia ultra riccia e taglio medio a sfiorare appena le spalle per i capelli estate 2018 di De La Renta.

de la renta bakstage ss 18

Acconciatura semiraccolta e riccia dall’effetto spettinato ad arte, quella vista alla sfilata di New York dello stilista Simkhai.

capelli estate 2018 ricci

@imaxtree.com

Chioma ultra riccia e ribelle per le modelle di Guillarme. Look selvaggio ed extra volume saranno certamente di moda e rappresentano una delle tendenze capelli 2018 più viste alle sfilate per la prossima primavera estate.

 

capelli estate 2018

@imaxtree.com

Siamo arrivati alla fine, quale hair look ti è piaciuto di più? Facci sapere qual è la tua tendenza capelli preferita tra tutte quelle viste nei backstage della moda per la prossima primavera estate. Lascia un commento in fondo all’articolo e raccontaci!

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.