Connect
To Top

Acconciature sposa estate inverno 2018. 111 foto solo per te.

Vuoi conoscere le più belle e nuove tendenze acconciature sposa 2018 per estate e inverno? Scegli con noi come pettinare i capelli nel giorno del tuo matrimonio: solo per te 111 foto di acconciature eleganti, romantiche e naturali.

Seguici alla scoperta delle ultime tendenze acconciature sposa 2018 per estate e inverno. Ancora non sai come pettinare i capelli per il tuo matrimonio? Ecco 111 foto di sciolti, onde, raccolti e semiraccolti per rendere speciale e unico il tuo giorno più bello.

acconciatura sposa 2018_

Insieme all’abito da sposa, al trucco e alla manicure, l’acconciatura sarà uno dei punti fondamentali del tuo wedding style. In occasione del magico giorno tutti i dettagli del tuo look dovranno essere assolutamente in armonia tra loro, fino a creare un equilibrio perfetto di forme e colori.

capelli sposa acconciatura 2018

Ci sono una serie infinita di possibilità per pettinare i capelli nel giorno del matrimonio, per chi vuole apparire elegante e chic, per chi desidera un look più naturale e sobrio, oppure per chi vuole rispettare la tradizione e cerca un’acconciatura classica e vintage.

chignon panino sposa 2018 per

La pettinatura per la sposa moderna deve essere quel dettaglio che dona un qualcosa in più a tutto l’insieme, per questo scegliere quella giusta è un passo importantissimo e merita cura e attenzione.

Acconciature sposa 2018: capelli semiraccolti per pettinature incantevoli

Tra le acconciature sposa 2018 di tendenza ai primi posti troviamo i semiraccolti. Se vuoi una pettinatura da sposa incantevole che lasci tutti senza fiato, ma non troppo formale e seria e hai la fortuna di possedere chiome fluenti e setose, i capelli semiraccolti sono ciò che fa per te.

capelli semi raccolto sposa 2018

Ideale per impreziosire capelli lunghi o medi, possono essere realizzati anche su extension e posticci. Tante spose infatti utilizzano questa soluzione e ricorrono all’allungamento per rendere maxi le lunghezze, o semplicemente per infoltire chiome già piuttosto lunghe.

 capelli sposa exstension

Potrai sbizzarrirti tra una serie infinita di stili e soluzioni, le acconciature semiraccolte da sposa sono versatili e si possono realizzare in mille modi.

Semiraccolto 2018 capelli sposa

Se vuoi una pettinatura davvero spettacolare, puoi optare per un semiraccolto extra volume caratterizzato da ciocche arrotolate ad arte su se stesse fino a formare delle meravigliose rose di capelli.

acconciatura sposa 2018 semiraccolto

@Instagram

Effetto rose nei capelli anche per Emporio Armani, che ha arrotolato solo alcune ciocche lasciando il resto della chioma sciolta e fluente.

capelli acconciatura sposa semiraccolto 2018

I parrucchieri famosi possono essere certamente grande fonte di ispirazione, basta guardare i semiraccolti da favola che l’hair stylist Tedd Gibson ha creato per le spose di Claire Pettibone.

acconciuatura sposa estate 2018 semiraccolto

Basta davvero poco per creare una stupenda pettinatura semiraccolta per matrimonio: le sapienti mani del parrucchiere potranno farti apparire perfetta grazie a magici giochi di intrecci.

capelli sposa 2018 semiraccolto

I capelli semiraccolti sono perfetti per la sposa che vuole indossare il velo, tra le tendenze acconciature sposa 2018 non mancano i classici semiraccolti con velo, come quello di De La Renta.

oscar-de-la-renta sposa estate 2018

@Imaxtree

Capelli sposa 2018: treccia e coda per le acconciature più trendy

Due veri must tra le tendenze capelli 2018 , perfetti per realizzare magnifiche acconciature da sposa: la treccia e la coda, intramontabili e sempre attuali. Questo tipo di pettinatura per matrimonio è ideale sia per chi si sposa in chiesa che in comune, con matrimonio civile, grazie alla sua grande versatilità.

trecccia lunga per sposa capelli 2018

Chic e vagamente country, la treccia è una delle soluzioni preferite dalle future sposine per acconciare i capelli nel giorno del matrimonio. Specialmente se la cerimonia si svolge in estate, diventa un modo pratico di raccogliere i capelli, ma meno impegnativo e più sobrio del raccolto completo. Anche la coda può essere una valida scelta, come abbiamo visto sulle passerelle della moda estiva per le acconciature sposa 2018.

capelli con coda sposa 2018 marchesa

Le splendide trecce di Atelier Emé ne sono la conferma: la treccia può diventare un’acconciatura da sposa spettacolare, se realizzata a regola d’arte. Alte, alla francese, imponenti e maestose trecce lunghe daranno il meglio di sé su abiti da sposa dalla schiena scoperta o senza spalline.

acconciatura sposa 2018 trecce

Treccia alta alla francese con sottili ciocche leggermente spettinate sul davanti.

treccia alta sposa 2018

Davvero trendy, la treccia doppia di Jill Sander, avvistata  tra i capelli delle sfilate moda estate 2018 e perfetta per il matrimonio.

jill sanders backstage estate 2018

@imaxtree.com

Raccolto con treccia e fiori colorati di Plein: fantasioso, trendy ed elegante per la sposa Bohemien

capelli treccia e fiori

Imaxtree

Ami la treccia e vuoi un look sposa particolare e ricercato? Fatti tentare dalle fantastiche acconciature multitreccia! Un’alternativa davvero glamour alla classica treccia centrale o laterale.

treccia laterale sposa

 

Più classica e sobria, la classica treccia bassa con ciocche spettinate ad arte sulla fronte.

 

Preferisci la coda alla treccia? Ci ha pensato  Zuhair Murad, che  per le sue spose ha voluto code semplici ma che ti renderanno  elegante e chic.

Code basse fermate da fiocchi e nastri tra i capelli, realizzate su tagli lunghi e medio lunghi: ecco l’idea per la sposa 2018 di Marchesa.

Marchesa sposa estate 2018

Applicazione di un piccolo fiocco anche per le acconciature sposa 2018 di Rochas, che ha utilizzato una ciocca di capelli per fissare la coda.

rochas backstage 2017

@imaxtree.com

Talbot Runhaf e Del Pozo giocano con le code creando pettinature semplici  adatte a una sposa moderna e dinamica.

capeli backstage del pozo

@imaxtree.com

Acconciatura per sposa 2018

@imaxtree.com

Coda bassa, tirata e ripresa da una ciocca di capelli quella vista da Guo Pei Couture. Ideale per una sposa elegante e raffinata che desidera acconciature semplici

acconciatura sposa semplice

@imaxtree.com

Sexy e moderna, la coda altissima di Roksanda. Sarà perfetta con un vestito da sposa aderente e con trasparenze.

 coda-cavallo-alta-acconciatura-sopse-2018

@imaxtree.com

Acconciature sposa estate inverno 2018: gioielli e fiori tra i capelli

Con i fiori e i gioielli per capelli si possono creare meravigliose acconciature sposa per estate e inverno, che ti faranno brillare nel tuo giorno più bello. Fiori bianchi e colorati, luccicanti fermagli di brillantini e swarovski: tanti sono gli accessori per capelli da poter usare per andare a illuminare le pettinature da sposa.

Come questo bellissima acconciatura semiraccolta con bijoux per capelli lunghi

Fermaglio gioiello multicolore su capelli semiraccolti lunghi e flat waves per i capelli stile parigino visto da Dior per la sua collezione estate 2018

capelli sosa sciolti 2018 parigi

Se cerchi un’acconciatura semplice da sposa, ma allo stesso tempo glamour, l’idea viene da questo semiraccolto impreziosito da una splendente e importante coroncina di swarovski. Un mix tra eleganza e semplicità davvero bello e d’impatto.

 capelli-sposa-2018-semplici-coroncina

Courtesy A day of bliss

Perfetti per un matrimonio estivo, fiori colorati tra i capelli in un magico gioco di intrecci.

Applicazioni di fiori delicati o fiocchi piccoli o grandi per le acconciature sposa 2018 romantiche di Rodarte

capelli sposa 2018 acconciatura romantica

Imaxtree

Ancora fiorellini bianchi ad abbellire il semiraccolto semplice e delicato visto sulle passerelle del brand La Petit Robe.

capelli sciolti per spose 2018

@imaxtree.com

Fermaglio gioiello da sposa a forma di stella, composto da perline e swarovski. Oppure piccoli brillantini lungo l’attaccatura dei capelli per rendere speciale e particolare una semplice coda bassa, come ci ha mostrato il famoso parrucchiere Sam McKnight per le acconciature di Dries Van Noten alla Paris fashion week primavera estate 2018.

capelli sposa con brillantini estate 2018

 

Piccoli gioielli a forma di fiore tra i capelli della sposa che cerca un’acconciatura romantica ma che si faccia notare, ricca di volume e di dettagli. 

Un grande fiore color cipria per dare un tocco in più e rendere unico un semiraccolto già spettacolare: trecce e onde insieme su capelli lunghissimi e folti.

(StylesonB seconda foto della mail)

Basta una molletta di brillantini o un fermaglio gioiello a impreziosire capelli da sposa sciolti o raccolti.

cymbeline acconciatura sposa 2018

cymbeline

inmaculadagarcia sposa 2018

inmaculadagarcia

Per chi vuole un’acconciatura da principessa, i fermagli da sposa si fanno preziosi e importanti, con gocce di swarovski, fiori o splendidi intrecci.

pronovias_acconciature per spose

Acconciature sposa estate e inverno 2018 con capelli raccolti

Le acconciature sposa con capelli raccolti sono un grande classico che non passa mai di moda, lo ritroviamo in mille versioni anche tra le tendenze capelli estate e inverno 2018. Se desideri una pettinatura per matrimonio elegante e sofisticata, scegli di raccogliere i capelli in chignon o in acconciature morbide dallo stile messy, spettinate ad arte e sarai sempre perfetta.

capelli raccolti bassi sposa estate 2018

 

Ideale su un abito invernale a collo alto o con schiena ricca di dettagli, comodissimo per chi si sposa in estate perché permette di soffrire meno il caldo, il raccolto da sposa resta una delle soluzioni più amate e adottate dalle donne per acconciare i capelli nel fatidico giorno del sì.

Sulle passerelle delle ultime sfilate 2018 di New York, Milano e Parigi, i capelli raccolti non sono mancati: ne è un esempio Badgley Mischka con i suoi raccolti  con ciocche spettinate e di tendenza.

 

Semplici ma raffinate le acconciature sposa 2018 raccolte con chignon.

viktor-rolf-sposa 2018

Victor e Rolf sposa

Spettacolare e super sexy, il raccolto voluminoso realizzato dal famoso parrucchiere delle star Jen Atkin. Oppure, ancora tanto volume per il raccolto multitreccia con ciocca finale sciolta, dell’hair stylist Saint Algue.

Jen Atkin hair

Fiori colorati di grandi dimensioni fra i capelli raccolti di Naeem Khan, per uno stile dal sapore quasi spagnoleggiante.

(Naem Khan)

 

Applicazione di piume bianche per l’acconciatura da sposa 2018 creata da Eva Scrivo. Una spumeggiante pettinatura intrecciata raccolta.

capelli sposa 2018 cignon

Se hai chiome sottili e piatte, puoi aggiungere volume ai capelli per mezzo di extension e posticci, con i quali realizzare elegantissimi raccolti per matrimonio.

Stile principessa d’altri tempi, un po’ Grace Kelly, il raccolto con chignon e filo di perle.

chignon panino sposa 2018

La bellissima modella Alessandra Ambrosio ci mostra come possono diventare sensuali i capelli raccolti su abiti dalla schiena scoperta, grazie alle acconciature da sposa del famoso parrucchiere Dominick Pucciarello.

 

Stile bon ton, i capelli raccolti con chignon e grosso fiocco blu, per la sposa classica che non rinuncia a un tocco di colore.

chignon sposa alto

Instagram

Particolarissimo e moderno, il raccolto con fascia e paillettes per la sposa originale che vuole stupire.

capelli sposa originale 2018

Capelli sciolti e fluenti: le acconciature sposa estate e inverno 2018 saranno anche così

Le amanti delle pettinature naturali possono gioire: tra le tendenze acconciature sposa 2018 estate e inverno ci sono capelli sciolti e fluenti, per uno stile semplice con chiome a incorniciare il viso.

Per sfoggiare una capigliatura libera nel giorno delle nozze è necessario avere capelli sani e forti, per cui bisogna iniziare a prendersene cura diversi mesi prima del grande evento. Se possiedi una chioma a prova di red carpet, non esitare a lasciare i capelli sciolti per dire sì!

Lucidi, brillanti, con le lunghezze incorniciate da onde morbide realizzate con la piastra, ecco i capelli per le spose di Cabotine: acconciature naturali senza nessun accessorio, ma comunque belle e d’effetto.

capelli sposa 2018 sciolti onde

Per arricchire i capelli sciolti, l’idea vincente potrebbe essere un cerchietto da sposa: renderà il tuo look delle nozze ricercato e particolare, vagamente stile anni ‘30.

capelli sposa 2018 lunghi sciolti

Un po’ più elaborato, lo sciolto con cerchietto e trecce di Jenny Packham Bridal

jenny-packham-sposa 2018

Acconciature sciolte anche per chi si sposa in vintage: tagli corti e mossi o tagli medi con onde, entrambi dal sapore retrò.

capelli medi sposa 2018

Cerchietto di grosse perle e capelli sciolti e lunghi per le acconciature sposa 2018 più particolari.

khan sposa 2018

Fascia di tessuto con applicazioni gioiello, per un wedding look diverso dal solito.

acconciatura sposa 2018 con fasce e strass

Grandi fiori colorati tra i capelli per chi sceglie di sposarsi in primavera o in estate e vuole un hair look particolare e originale.

(Mabille)

Stile romantico per le acconciature sposa 2018 sciolte con coroncina di fiori.

(Jenny packham)

Basta anche solo un fermaglio gioiello con perline per rendere eleganti i capelli sciolti.

(Rocha)

Related Post

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Capelli