Connect
To Top

Sisley cosmetici, ecco il miglior mascara per le sopracciglia. Prezzi

Phyto-Sourcils Fix è il mascara per disegnare le sopracciglia lanciato da Sisley Make-Up adatto a chi preferisce un trucco naturale. Info video e prezzi.

Sisley Paris  cosmetici di lusso arricchisce la sua gamma make -up con un particolare mascara per infoltire e disegnare le sopracciglia adatto a chi non è espertissima ma soprattutto per donare l’effetto make-up naturale e a lunga durata. Vediamo i dettagli di questo nuovo gel per sopracciglia.

Sisley 2017 mascara gel sopracciglia

Sisley Phyto-Sourcils Fix

La casa di cosmetici di lusso ha lanciato un prodotto perfetto  per chi non ha dimestichezza con il trucco ma desidera avere sopracciglia più piene e folte, non è il solito mascara per il trucco delle sopracciglia  ma è qualcosa di più e di meglio.

Phyto-Sourcils è un cosmetico creato con ingredienti a base di pro-vitamina B5 e  estratto di Passiflora, ingredienti usati per curare la pelle, già solo questo fa la differenza con gli attuali prodotti presenti sul mercato.

Phyto-Sourcils è adatto  per chi desidera un perfetto trucco naturale, con la differenza che vi dona ciglia ben disegnate, questo è l’altro punto di forza di questa  novità di  Sisley Cosmetics.

Ci sono tre tonalità da scegliere: chiaro per le bionde, il mascara gel per le castane e per le brune c’è il colore più intenso.

Nel video della lussuosa casa di cosmetici potete vedere il tutorial che vi mostra come è facile la sua applicazione.

Prezzi e disponibilità

il gel è in vendita già da settembre negli Stati uniti al prezzo di $ 52, qui in Italia  va cercato nelle migliori  profumerie e  che vendono il marchio. Sisley non è un brand  commerciale è uno dei migliori marchi al mondo e pertanto il suoi prezzi sono alti, ma se  provate un cosmetico o una crema di Sisley non tornate più indietro.

Tra i  migliori venditori online del brand c’è Sephora dove  si trovano  anche  degli ottimi  sconti sulle creme e trucchi di Sisley Cosmetici.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.