Connect
To Top

Zoya Party Girls 2017 smalti inverno Natale e Capodanno

Zoia Party Girl è la collezione di smalti naturali  e professionali per le feste invernali  proposta dal marchio americano. Colori info e prezzi

Con questo post vi presentiamo la nuova collezione smalti di Zoia Party Girl  inverno 2017 2018 lanciata dal brand  Usa per le feste Natalizie. Si tratta di 12 smalti naturali dai colori intensi  o dal finish metallico, vediamoli tutti.

Smalti Zoia inverno 2017 2018

Zoya Party Girls  collezione smalti inverno

Zoia è un marchio ottimo per chi cerca lacche naturali per dipingere le unghie,  e non ha nulla da invidiare  come qualità e colori a  brand che non rientrano nelle categorie di cosmesi naturale. I colori scelti per la collezione Party Girl dimostrano la capacità dell’azienda di essere sempre in tema con le ultime tendenze moda unghie inverno 2018.

Zoia smalti inverno Natale 2017

Zoya Party Girls comprende 12 colori di smalti che spaziano dalle tonalità dello smalto rosso scarlatto a caldi toni del  rame  metallizzato per arrivare a colori scuri come il viola sempre dal finish metallico e da uno splendido smalto blu scuro che sembra quasi nero.

Zoya Party Girls smalti 2017

Disponibilità 

Questa collezione di smalti Zoia  per  le feste  è appena uscita in Uk quindi considerate il post come un’anticipazione , l’Italia dovrà attendere.  Ma è bene precisare, che quasi tutti i lanci di bellezza per le feste di natale 2017  a parte qualche nome che abbiamo pubblicato non sono ancora ufficialmente  stati comunicati dalle aziende. Vi aggiorneremo quando arriveranno i comunicati con i prezzi e saranno in vendita anche in Italia.

Smalti Natale 2017 Zoia Party Girl

Dove comprare Zoia Party Girl e quanto costano

Come abbiamo spesso ribadito  tutti gli  smalti professionali  non è semplice trovarli in commercio almeno in Italia vanno pertanto acquistati online e l’unico rivenditore che si sentiamo di consigliare per la serietà  è solo AMAZON BEAUTY, l’e-commerce più importante al mondo e dove travate le lacche per unghie di Zoia al prezzo di € 7,50

Vedi anche: Zoia 12 smalti naturali autunno 2017

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.