Connect
To Top

Charlotte Tilbury Natale 2017, i migliori trucchi e rossetti da regalare

Charlotte Tilbury, rossetti ombretti fantastici in edizione limitata , e il calendario dell’Avvento. Prezzi e foto delle migliori idee beauty da regalare.

Charlotte Tilbury Natale 2017, ecco tutte le idee regalo beauty di una delle migliori make-up artist al mondo, tra rossetti ombretti e cofanetti c’è l’imbarazzo della scelta per fare un regalo speciale. Tutte le foto con prezzi e consigli.

Charlotte Tilbury Natale 2017 palette

Charlotte Tilbury Natale 2017 idee regalo

Se intendi fare un regalo beauty a una donna fallo  comprando cosmetici di lusso che  non possiede, questi che ti presentiamo oggi sono tra i migliori  al mondo, soprattutto gli ombretti e i rossetti. Qui puoi trovare le ultime novità Natale  di Charlotte Tilbury  ad iniziare dal trucco occhi

Istant Eye palette

E’ l’ultima palette di ombretti creati dalla Tibury in edizione limitata per le feste natalizie, a differenza di altri questo trucco con i suoi colori di ombretti e pensato per tutte le stagioni e occasioni, si può usare per un make up da giorno naturale o per un trucco da sera. Costa 75,00 euro

Charlotte Tilbury trucco palette natale 2017Charlotte Tilbury Natale 2017 rossetti

I rossetti della make up artist sono tra i più cercati e desiderati dalle donne, la qualità e la durata di questi lipstick che donano labbra spettacolari con effetto carnoso è difficile da trovare in altri marchi. Per Natale 2017 c’è la confezione con tre diverse tonalità di rossetti nude che costa 84 euro ma li vale tutti.

charlotte-tilbury-rossetti natale 2017Charlotte Tilbury Natale 2017  calendario dell’Avvento

Sempre in edizione limitata c’è la scatola calendario con 12 prodotti di bellezza che vanno dai trucchi al rossetto alle creme per la pelle del viso. E’ il pezzo più caro di tutta la collezione Charlotte Tilbury Natale 2017, costa infatti 185 euro. 

charlotte-tilbury-calendario avvento 2017

A nostro avviso è più conveniente regalare la palette degli ombretti o i rossetti se a Natale volete fare un regalo di bellezza unico e particolare rispetto ad un calendario dell’Avvento anche se di lusso.

Dove trovare e comprare Charlotte Tilbury

Ne abbiamo parlato più volte nei nostri articoli di dove comprare questi cosmetici, la soluzione è una o li comprate a Londra, o a New York oppure li acquistate direttamente online sul sito della Tilbury pagando i costi di spedizione. Qualche prezzo accettabile con i costi di spedizione inclusi,  cercando lo si può trovare anche su Amazon Italia.

Vedi anche: Charlotte Tilbury  Come ho fatto il trucco da sposa di Amal Clooney

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.